Vai al contenuto

Tra queste quale custodia scegliere?i vostri pareri...


Ema2010

Messaggi raccomandati

partiamo dal presupposto che non mi metto a contare i soldi per risparmiare perchè voglio il meglio,visto che la custodia deve contenere un "tesoro" di 700 e più euro...mi serve una custodia sportiva,che vorrei usare princpalmente per fare snorkeling e "immersioni" con maschera (quindi sui 2 metri con apnea) e usare alla gopro sullo snowboard...

ho trovato queste 3 che mi sembrano le migliori al momento...che dite?

http://www.lifeproof.com/en/iphone-5/?path=TopNav parrebbe ben fatta,senz'altro la piu comoda come spazio...

http://www.otterbox.com/armor-series-iphone-5/armor-series-iphone-5,default,pg.html idem come sopra

http://www.hitcase.com/hitcase-pro vantaggio della lente grandangolare (ma non sono convinto mi serva) e degli attacchi gopro compatibili,svantaggi:un po grossa

Io sarei orientato tra la 2° e la 3°,design vs gopro attacchi...sapere illuminarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la griffin survivor...

Detto questo, è un pò che guardo per un iphone 4 e sto' cercando di trovare a buon prezzo la lifeproof mi sembra la migliore come sicurezza e ingombri... alla fine non ho intenzione di buttare il cel dalla finestra...mi serve per andar a pesca ecc... a lavoro....et simile

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i Gruffin Survivor stanno appunto a 30/40 euro su Amazon.

Quasi quasi...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

le griffin li trovate a poco anche su ebay, amazon li aveva messi a 19euro giorni fa per iphone 4, un tizio a cui è rimasto solo il blu le vende a una cretinata...

io ho ordinato una lifeproof da un sito uk.... fra qualche giorno vi informo.... per il prezzo 22 euro... ci credo poco sia originale ma staremo a vedere..

Vedo che i Gruffin Survivor stanno appunto a 30/40 euro su Amazon.

Quasi quasi...

La volevo prendere...ma odio se devo far una foto dover "aprire il cappuccio" :( alla fine lo userei a pesca in tenda ecc...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho ordinato la Griffin Survivor, vediamo com'è.

Mi serviva giusto qualche giorno fa quindi il topic è capitato perfettamente :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, appena arriva vi dico.

E' anche pieno di video su YouTube :)

(al 90% inutili)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la Griffin Survivor questo pomeriggio.

Che volete sapé?  :ghghgh:

 

Comunque è ancora più grande di quanto ci si immagina, ora sembra un'arma  :ghghgh:

Ci ho messo 10 minuti a montarla, non avevo più tempo di togliere l'iPhone e quindi l'ho lasciata su che dovevo scappare, ora giro con sta custodia  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata spedita con qualche giorno di ritardo causa maltempo in UK e cancellazione di alcuni voli "cargo".... almeno cosi dice la mail del tipo :) molto presico... poi mi è arrivata la seconda mail di spedizione qualche giorno fa....a breve dovrebbe esser da me :ghghgh:

 

La griffin è vero...è enorme :ghghgh: io ho desistito per ora dopo aver visto lo spessore...sembra di aver in tasca un panino mi sà :ghghgh:  però...oh...DEVE ESSER INDISTRUTTIBILE!!!

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Nera.

 

Difetto: attira la polvere tranquillamente, tra gomma e plastica attira polvere.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la lifeproof ed è eccezionale..................anche se non ho mai avuto il coraggio di fargli fare il bagno.

 

cmq l'ho usata in spaiggia e in mtb attaccata al manubrio per fare da navigatore.

 

voto: 10

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata....color sabbia...non male...molto compatta :) scritta Lifeproof sul retro....non sembra male

 

Quindi ti sembra originale?

E' proprio un prezzo stracciato alla fine.

Posteresti qualche foto? :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me otterbox tutta la vita ne ho già avute 3 mai problemi nessuna infiltrazione acqua nessun segno anche dopo cadute veramente serie qualità costruttiva ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo la richiesta di pepo. se fosse originale la prenderei al volo.

 

A davex mmm anche la otterbox non sembra male. tu dove le hai comprate? e a che prezzo?

 

EDIT: leggendo sul sito otterbox non sono resistenti all'acqua. Poi dalle foto non si capisce una cosa. I buchi per fotocamera e mela nella parte posteriori sono buchi veri e propri o sono tappati da una pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo pieno 50 carte più o meno, dove non ricordo ma su internet aparte quella del 3gs che l'ho presa al mediaworld

sia vetro anteriore sia i buchi posteriori sono coperti da pellicola per le versioni 3gs e 4 il 5 non posso garantirlo in quanto io sono rimasto al 4s

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi state attentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Allora io ne comprai una l'anno scorso sul sito originale ed è perfetta usata tutta l'estate in mtb, mare ecc....

 

In questi giorni ho visto che su ebay ce ne sono molte in vendita a prezzi molto bassi e ne ho comprate un'altra.......appena arrivata a casa ho notato che non è originale non fa tenuta dove c'è la fotocamera, ci sono delle bolle d'aria sulla pellicola anteriore ed in generale è fatta con materiali al risparmio, ho contatto il venditore che si è scusato dicendomi che lui ne aveva comprato un lotto e non sapeva.......naturalmente mi ha subito rimborsato senza fiatare (secondo me sapeva tutto e ci ha provato).

 

Ma il problema è che se non avessi avuto l'originale a casa non me ne sarei mai accorto, anche perchè c'era tutto, confezione originale panno ecc,.,.,,,,

 

se volete vi mando le foto con le differenze.

 

Occhio a metterci dentro il vostro iphone

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il prezzo mi sembrava troppo troppo basso.

 

Per il resto da quanto ho capito la Survivor e la Otterbox NON SONO impermeabili ma offrono protezione maggiore per cadute, shock o cose del genere. Però proteggono da pioggia battente, umidità, fango, neve, ecc.

La Lifeproof invece è impermeabile ma ha "meno protezione" perché non offre lo strato morbido intorno (ma è più compatta).

Quindi dipende per cosa si devono utilizzare.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia originale ma una copia :) vuoi per il prezzo...vuoi perchè il venditore da cui l'ho presa indicava nell'asta mi pare una sorta di... "simil lifeproof" anche se poi quella che arriva arriva con il pannetto e le scritte.

 

Waterproof case for iPhone 4 4S also shockproof, snowproof and lifeproof

 

Appena ho un secondo posto una foto

PS: anche dal fatto che ha mille colori disponibili si capisce che non è cosi originale ;)

 

PS2: cmq le ha praticamente finite :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...