ChuckB. Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Salve ragazzi ho già scritto una volta una discussione riguardate questo problema!!!! Ahimè si è ripresentato Come potete vedere l'immagine dell'HD TIME è tagliata!!!! Quando ho portato il computer in assistenza sempre per lo stesso problema, la prima volta mi hanno cambiato la scheda logica, la seconda volta mi hanno cambiato il software ed è stata fatta la diagnostica dei componenti 2 volte (RISULTATO: OTTIMO, il computer a livello hardware sta bene)!!!! COS'È ALLORA???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Nessuno sa rispondermi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Direi molto particolare come problema....e se all'assistenza apple non hanno saputo darti una risposta la vedo dura.. Ma ti capita solo con quell'icona e con quel hd o anche in altri posti/situazioni? Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Altre situazioni!!!! Ogni tanto escono dei rettangoli neri!!!! Il problema è che mi sembra strano che è stata cambiata la scheda logica il software ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Il mac è nuovo? Tanto per capire se si può chiedere una sostituzione.. Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 l'ho comprato il 16/12/2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 allora non credo possano sostituirtelo.. Non saprei cosa possa essere, mi sembra sia da escludere un problema software quindi qualcosa hardware, quindi l'unica cosa è portarlo ancora alla Apple... mi dispiace non poterti essere di aiuto, hai la mia solidarietà .. Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 A parte che ho un'altro anno di garanzia al 100% con mediaworld e altri due al 70%... il problema che a livello hardware sta bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChuckB. Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Hanno controllato la scheda video e tutti i componenti e sta bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.