Vai al contenuto

...solo


Jn_2410

Messaggi raccomandati

certo e l'ho scelta perchè ogni volta che la leggo mi devo ricordare che anche domani potrei morire e quindi devo vivere ogni giorno della mia vita come se fosse l'ultimo.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by DeaNera®

certo e l'ho scelta perchè ogni volta che la leggo mi devo ricordare che anche domani potrei morire e quindi devo vivere ogni giorno della mia vita come se fosse l'ultimo.

Gianni, sono ottimistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ottimismo è il profumo della vita :D:D:D:D

Bhe dai che c'ha di pessimistico... ho solo detto che potrei morì pure domani :D hihihi :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la rapidità di sviluppo degli ultimi anni (quasi esponenziale), penso anch'io che tra qualche generazione arriverà un bel conto da pagare...

Solo che noi non lo sapremo mai "quanto" perché saremo già tutti sottoterra.

-ricordiamoci che dobbiamo morire- :roll:

e....

nel frattempo....

-ricordiamoci di vivere- :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

...il post ha superato le 1000 visite...un bel risultato....grazie a tutti per la partecipazione....e le parole scritte....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

...siamo quasi arrivati...domani...anzi questa notte sarebbero stati 2 anni....ma non ci sarà nessuna festa, nessun regalo,nessuna giornata insieme.....2 anni fa in questi momenti mi stavo preparando per quella serata che poi avrebbe cambiato la mia vita...ok il tempo è passato....si va avanti ma i ricordi ci sono...la ferita delle ingiuste bugie subite è fresca...va meglio....è stato meglio così...non ho perso una gran bella persona....però qualche pensiero(più di qualche) rimbalsa nella mia testa...non c'è notte che non sogni o giorno che non ne parli....sempre meno, con meno sofferenza...lo so potrà sembrare patetico che stia ancora qui a pensare dopo come sono andate le cose...ma sono solo 2 righe di una persona che ha amato tanto,ha dato tanto ed ha ricevuto....sofferenza....buona serata a tutti....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace tantissimo e ti capisco, anche io sto soffrendo, ma devi avere pazienza, il tempo è l'unica cura, non solo, potrebbe non essere l'ultima volta che soffri (nel mio caso questa è la terza), ma di sicuro questo ti porterà ad uno stato superiore.

Abbi pazienza e cerca di amare te stesso che sei uno spirito splendido.

In amicizia Manuel.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiuso circa un anno fa una storia durata 3 anni con una ragazza che crtedevo mi amasse ma solo adesso hop capito cos' è l ' amore con la mia naty.. (piccola parentesi ti amo natalia)...

io non riuscivo a smettere di pensarla nonostante fosse una stronza menefreghista così decisi di fare come i carcerati segnavo sul calendario ognio giorno che passava da quando ci eravamo lasciati... dopo un pò il calendario ti farà accorgere che lei non è + al centro del tuo mondo e quando meno te lo aspetti salterà fuori una nuova ragazza... fidati prova anche tu ti aiuterà molto (copn me lo ha fatto ^^)

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che sia riuscito a trovare una persona migliore...mi auguro capiti anche a me...in vertà ti dico che ora lei non è al centro del mio mondo,non varrebbe la pena per una persona così falsa, meschina, poco limpida... è solo che le bugie e le mancanze di rispetto insieme alla sofferenza finale per le prese in giro avute hanno portato il mio equilibrio fuori rotta...devo solamente rimettermi in carreggiata con me stesso...ce la farò..piano piano...grazie cmq per il suggerimento.... :wink:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ce la farai!

Concentrati su te stesso, in questi casi estremi non é presunzione...

Molto originale l'idea del calendario (!!)

In effetti un'amore sbagliato, deteriorato, o che altro, a tutti gli effetti ci fa subire gli stessi dannosi effetti di una prigione... di una droga...

:Ps: ehm, non sono mai stato in prigione e non mi sono mai drogato ma... suppongo...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

...non poteva essere che così...io qui a postare la centesima risposta al mio post...che giornate strane che ho passato...oramai è passato più di un mese dall'ultimo incontro in cui la persona si è rivelata quello che in realtà è...poca cosa...ed con il passare dei giorni la situazione dentro di me andava via via migliorando...tanto che sabato scorso ho passato una giornata stupenda all'Aquafelix....ma poi non so..domenica e lunedi ho tirato fuori tutto il malessere che avevo dentro in questo periodo...sono stato malissimo...sono caduto in una spirale depressiva senza capirne il perchè...senza nessun motivo in particolare...come temevo che prima o poi potesse accadere, sono crollato....e in una maniera molto brutta....non ho avuto la forza nenache di andare alla laurea di mio cugino...e di questo ne sono molto triste....ho passato tutto il giorno seduto sul divano a fissare il vuoto...senza accorgermi del trascorrere del tempo...come stavo male,mi sono assentanto dalla realtà...sentivo tanto la sua mancanza....ero tentato di chiamarla...lo stavo facendo quasi....avevo voglia di sentirla di parlare un pò con lei,magari di stare un pò insieme...ma poi ho pensato al male che mi ha provocato....alle bugie...alle falsità...e così ho desistito....le sto regalando ancora troppo....e come se non bastasse ieri andando alla Romanina(centro commerciale di Roma)l'ho incontrata con il suo nuovo "amore" avevamo parcheggiato a due posti di distanza....tra noi il niente, nessuna macchina...loro erano insieme nella macchina di lei...l'ho vista,so che mi ha visto(era impossibile non farlo...)...dico la verità non è stato piacevole, ho passato un brutto minuto e poi mi sono ripreso...la cosa che mi è dispiaciuto di più è che in 2 anni è capitato raramente che lei mi portasse da qualche parte ero sempre io "l'autista"...invece ora è lei che lo porta a spasso...era tesa cmq..non so il motivo...forse perchè mi ha visto...forse perchè ha visto il mio amico ed era preoccupata del suo giudizio...forse era semplicemente una brutta giornata per lei...non so...so solo che chè stata una bella "botta" per le mie coronarie...e dopo due giornate come quelle di domenica e lunedì....posso solo dire che se dovesse essere entrata in crisi per avermi visto e se questo le ha tolto 30 secondi di serenità nella sua giornata in compagnia del suo "angioletto" sono proprio contento....spero di non passare più giornate come queste...spero finisca tutto presto....ora credo che un pò di tranquillità la meriti anche io...

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti! Che situazione incresciosa quella di incrociarsi... giuro che mi é venuta la pelle d'oca immaginando la scena... non so come avrei agito io in un simile momento di stress, ma tu, certamente, ti sei comportato da signore.

Se la cosa può consolarti, non pensare che ora lei sia al settimo cielo con questo suo nuovo "amore", in fin dei conti non é che si ritrova con uno strafigo a spassarsela in un'isola dei Caraibi...

Nella vita di tutti i giorni la realtà é ben altra, la maggiorparte delle relazioni si trascinano alla costante ricerca di un qualcosa "di diverso" che però... non arriva mai...

E... questo nella media, altre situazioni sono pure peggiori...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

...non poteva essere che così...io qui a postare la centesima risposta al mio post...che giornate strane che ho passato...oramai è passato più di un mese dall'ultimo incontro in cui la persona si è rivelata quello che in realtà è...poca cosa...ed con il passare dei giorni la situazione dentro di me andava via via migliorando...tanto che sabato scorso ho passato una giornata stupenda all'Aquafelix....ma poi non so..domenica e lunedi ho tirato fuori tutto il malessere che avevo dentro in questo periodo...sono stato malissimo...sono caduto in una spirale depressiva senza capirne il perchè...senza nessun motivo in particolare...come temevo che prima o poi potesse accadere, sono crollato....e in una maniera molto brutta....non ho avuto la forza nenache di andare alla laurea di mio cugino...e di questo ne sono molto triste....ho passato tutto il giorno seduto sul divano a fissare il vuoto...senza accorgermi del trascorrere del tempo...come stavo male,mi sono assentanto dalla realtà...sentivo tanto la sua mancanza....ero tentato di chiamarla...lo stavo facendo quasi....avevo voglia di sentirla di parlare un pò con lei,magari di stare un pò insieme...ma poi ho pensato al male che mi ha provocato....alle bugie...alle falsità...e così ho desistito....le sto regalando ancora troppo....e come se non bastasse ieri andando alla Romanina(centro commerciale di Roma)l'ho incontrata con il suo nuovo \"amore\" avevamo parcheggiato a due posti di distanza....tra noi il niente, nessuna macchina...loro erano insieme nella macchina di lei...l'ho vista,so che mi ha visto(era impossibile non farlo...)...dico la verità non è stato piacevole, ho passato un brutto minuto e poi mi sono ripreso...la cosa che mi è dispiaciuto di più è che in 2 anni è capitato raramente che lei mi portasse da qualche parte ero sempre io \"l'autista\"...invece ora è lei che lo porta a spasso...era tesa cmq..non so il motivo...forse perchè mi ha visto...forse perchè ha visto il mio amico ed era preoccupata del suo giudizio...forse era semplicemente una brutta giornata per lei...non so...so solo che chè stata una bella \"botta\" per le mie coronarie...e dopo due giornate come quelle di domenica e lunedì....posso solo dire che se dovesse essere entrata in crisi per avermi visto e se questo le ha tolto 30 secondi di serenità nella sua giornata in compagnia del suo \"angioletto\" sono proprio contento....spero di non passare più giornate come queste...spero finisca tutto presto....ora credo che un pò di tranquillità la meriti anche io...

ho letto solo ora quello che avevi scritto il 16 maggio e mentre andavo oltre trovavo tue notizie su come ti sentivi meglio...ma mi chiedevo quanto potesse mai durare il finto benessere che proviamo tutti a pochi giorni di distanza dalla fine di una relazione.. e sono saltata all'ultima pagina e...eccoti qua...speravo di non trovarti, ma ci sei..e con tutta la tua disperazione e il tuo dolore

La mia esperienza da brava vecchia zitella ti garantisce che ti passerà, ma purtroppo il tuo dolore sarà proporzionale all'amore che hai provato (e quindi grande!), non importa per chi, ma quanto...

e quando tutta questa sofferenza sarà passata cerca di tenere la tua mente concentrata solo sul fatto che sei stato capace di amare così tanto, la cosa più importante di tutta questa triste avventura! Saremo persone eccezionali solo se sappiamo donarci completamente ad un'altra persona e non dobbiamo mai permettere che il pensiero fisso e quasi ossessivo di non essere stati contraccambiati ci renda freddi e aridi al punto da non saper un giorno riconoscere che esiste un'altra stupenda creatura da amare, che ci ami o no a sua volta!

Ammiro molto il tuo cuore così grande, non permettere a nessuno di farlo smettere di battere!!!! :wink:

il meglio è nemico del bene

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averti scritto questa "divina commedia " sono andata indietro e ho letto tutte le pagine e, purtroppo, ho letto una cosa abbastanza all'ordine del giorno: 2 persone unite da un grande amore dove all'improvviso si interrompe la comunicazione e non si capiscono più. parlano 2 lingue diverse ma credono ancora che l'altro lo capisca e non si interrogano più sui bisogni del proprio compagno, perchè sentono solo il disagio personale....il resto non conta, anzi: è proprio colpa dell'altra persona!

posso anche sbagliare, ma io penso che anche se non fisicamente, lei ti abbia tradito con il pensiero prima di lasciarti, ed è forse proprio da questa ventata di aria nuova che ha trovato la forza di interrompere un rapporto che non sentiva più suo

Tutto questo non accade quando si è abbastanza corretti, non con l'altro, ma con se stessi, e sufficientemente forti da poter affrontare le "proprie" emozioni! Allora si parla chiaramente con il proprio compagno e si comunica il bisogno di modificare o addirittura di finire la storia che li aveva visti uniti

Ma questo accade rarissimamente e , mi dispiace dirlo, tu non sei un privilegiato, perchè sei stato una delle tante vittime della debolezza dell'animo umano!

leggo che sei molto giovane e presuppongo che anche lei lo sia e forse non sa ncora muoversi all'interno dei suoi sentimenti!! non ti sto dicendo che non ha sbagliato a comportarsi così, anzi...ma se capisci cosa è successo tutto prenderà il suo giusto peso e la sua giusta dimensione

ma ci vorrà tempo, tanto tempo...perchè non fai lo psicologo, ma il fidanzato e per il momento hai il diritto di soffrire...solo con il tempo tutto ti sembrerà più chiaro...

una cosa molto carina? guarda quante persone sei stato capace di coinvolgere e guarda quante ti sono state vicino!!! :shock:

in bocca al lupo!!!

il meglio è nemico del bene

Link al commento
Condividi su altri siti

....posso solamente dire che da parte mia chiedevo solo sincerità e correttezza...non avrei mai voluto "legarla" a me...si è vero sono stato sfortunato...hai ragione...cmq ringrazio te e tutti gli altri per la partecipazione...un abbraccio....con il cuore :wink: :shock:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

...finalmente sono riuscito a finire...ieri ho sostenuto l'ultimo esame...li ho terminati tutti ed ora la tesi....devo essere sincero...non sono riuscito a dare quello che avevo programmato....ma visto il periodo buio ad un certo punto non avrei creduto neanche di riuscirci....dopo la verbalizzazione, quando sono uscito, mi sono commosso....forse per lo stress,forse perchè non credo di potercela fare,forse perchè ho pensato che qualche mese fa lei mi disse che la sera dopo l'ultimo esame saremmo andati a festeggiare,forse perchè nonostante il male subito sono riuscito ad andare avanti....non so....so solo che per un minuto ieri sera una volta tornato a casa ci ho pensato...un peso al cuore mi è venuto però è stato solo un attimo....visto che nello stesso momento probabilmente lei stava festeggiando con il suo "angioletto"....ma niente...sono contento lo stesso...sicuramente senza questi pensieri gli esami sarebbero andati meglio e la media un pò più alta...ma sono contento lo stesso di esserci...un saluto....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

...finalmente sono riuscito a finire...ieri ho sostenuto l'ultimo esame...li ho terminati tutti ed ora la tesi....devo essere sincero...non sono riuscito a dare quello che avevo programmato....ma visto il periodo buio ad un certo punto non avrei creduto neanche di riuscirci....dopo la verbalizzazione, quando sono uscito, mi sono commosso....forse per lo stress,forse perchè non credo di potercela fare,forse perchè ho pensato che qualche mese fa lei mi disse che la sera dopo l'ultimo esame saremmo andati a festeggiare,forse perchè nonostante il male subito sono riuscito ad andare avanti....non so....so solo che per un minuto ieri sera una volta tornato a casa ci ho pensato...un peso al cuore mi è venuto però è stato solo un attimo....visto che nello stesso momento probabilmente lei stava festeggiando con il suo \"angioletto\"....ma niente...sono contento lo stesso...sicuramente senza questi pensieri gli esami sarebbero andati meglio e la media un pò più alta...ma sono contento lo stesso di esserci...un saluto....

sono contentissima per te! bravo e congratulazioni per l'ultimo esame sostenuto :wink:

in cosa ti laurei?

di questi tempi io sto scrivendo la tesi...che dura :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo!!

l'avevo detto che eri uno in gamba, visto che hai finito gli esami in breve tempo e in un brutto periodo...

purtroppo la maggior parte dei ragazzi fa l'università come un lavoro....nel senso che finisce così tardi gli spetta la pensione :shock::D:D

che stai studiando???

il meglio è nemico del bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marion

benissimo!!

l'avevo detto che eri uno in gamba, visto che hai finito gli esami in breve tempo e in un brutto periodo...

purtroppo la maggior parte dei ragazzi fa l'università come un lavoro....nel senso che finisce così tardi gli spetta la pensione :shock::D:D

che stai studiando???

in effetti io ho 33 anni e sto scrivendo la tesi solo ora...però non si tratta di cattiva volontà semplicemente ho un lavoro a tempo pieno e mi tocca studiare la notte...

non credo che quelli che si laureano tardi siano solo scansafatiche...questo solo per dire che ci sono casi e casi! :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
<!--QuoteBegin-marion

benissimo!!

l'avevo detto che eri uno in gamba, visto che hai finito gli esami in breve tempo e in un brutto periodo...

purtroppo la maggior parte dei ragazzi fa l'università come un lavoro....nel senso che finisce così tardi gli spetta la pensione :shock::D:D

che stai studiando???

in effetti io ho 33 anni e sto scrivendo la tesi solo ora...però non si tratta di cattiva volontà semplicemente ho un lavoro a tempo pieno e mi tocca studiare la notte...

non credo che quelli che si laureano tardi siano solo scansafatiche...questo solo per dire che ci sono casi e casi! :wink:[/b]

Quoto!

Mica ci dobbiano laureare TUTTI a 24 anni!!

:D:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sinceramente sono stato molto fortunato calcolando che una volta terminate le superiori ho iniziato a lavorare...cmq sono studio alla Sapeinza di Roma facoltà di Scienze della comunicazione...ed ho chiesto latesi alla cattedra di Storia delle idee politiche e sociali....speriamo bene!!!Un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti!!!!

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX+--><div class='quotetop'>QUOTE(iSiX)</div>
Originally posted by pri@

<!--QuoteBegin-marion

benissimo!!

l'avevo detto che eri uno in gamba, visto che hai finito gli esami in breve tempo e in un brutto periodo...

purtroppo la maggior parte dei ragazzi fa l'università come un lavoro....nel senso che finisce così tardi gli spetta la pensione :D  :P  :P

che stai studiando???

in effetti io ho 33 anni e sto scrivendo la tesi solo ora...però non si tratta di cattiva volontà semplicemente ho un lavoro a tempo pieno e mi tocca studiare la notte...

non credo che quelli che si laureano tardi siano solo scansafatiche...questo solo per dire che ci sono casi e casi! :wink:

Quoto!

Mica ci dobbiano laureare TUTTI a 24 anni!!

:) :lol:[/b]

:roll: :roll: madonna che permalosi....

non dovrebbe sentirsi chiamato in causa chi, oltre a studiare, fa anche altro, nè quelli che hanno il loro tempo personale di apprendimento, ma quelli che girano con la tasca piena della paghetta settimanale di mamma e papà e alla domanda "che fai nella vita?" rispondono studio per 15 anni

...ma...forse appartenete proprio a questa categoria?? :D:D:):)

in bocca al lupo a tutti quelli che partecipano sul serio al fantastico gioco della vita senza esserne solo spettatori :wink: :wink: :D:D

il meglio è nemico del bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...dopo un periodo di silenzio...riprendo a scrivere....non ho molto tempo...volevo solo informarvi che non ho fatto una brutta fine, ma la tesi mi ha portato via un pò di tempo e da oggi e per tre settimane ho preso anche un impegno lavorativo....per il resto non posso dire di stare bene....provo a riprendermi dal frastuono emotivo...provo a scappare da questa gabbia di acciaio che solitudine e sofferenza mi hanno costruito...ma provo a fuggire con mezzi di crestallo...ed ogni volta il tentativo è vano...così si ricomincia a ricostruire ogni tenatativo..sperando di avere miglior fortuna...acerchiato ancora da molte domande che non dovrebbero più toccarmi...e invece sono qui a farmi compagnia...ma passerà...vi saluto...a presto...

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Jajo_1406

...non so se questo possa essere o non il post giusto...ma anche io oggi mi chiedo...mi chiedo il perchè ieri 15 maggio 2005 sia finita una storia iniziata esattamente il 14 giugno del 2003....con un caldo bacio in una calda notte estiva...da lì in poi tanto amore...tanti bei momenti...anche momenti difficili...discussioni...incomprensioni...pensieri...ma sempre con l'idea di stare insieme...di sacrificarsi per Lei...quanti km in macchina...nottate in ospedale...mai una bugia, tanto da essere considerato pazzo...è vero modi differenti di vedere alcuni aspetti della vita....ma che alla fine mi facevano sempre sentire vicino a Lei..Lei è così…l’amo per questo e per nulla al mondo vorrei che cambiasse...da ieri non più...il suo sentimento si è attenuato e non è sufficiente per continuare a stere insieme...così dopo 15 giorni di tentavivi...ieri la definitiva separazione....\"ho voglia di sentire nuovamente la tua mancanza e di cancellare le cose che ci hanno diviso ed i brutti pensieri...\"... ma come faccio io a riposare, a mangiare, a studiare...a vivere....tanto, tanto dolore nel mio cuore...tanto, tanto peso....sul mio petto...tanta, tanta solitudine nella mia stanza....ho dato tutto...tutto quello che avevo dentro....la sua assenza non è colmabile...eravamo speciali insieme...unici...mi mancherà....mi mancherà il suo sorriso...le sue lebbra...la sua pelle...il suo odore...la sua voce....i suoi occhi...la sua dolcezza e la sua durezza...gli sguardi...era bello giocare con Lei in mezzo alla gente e capirsi...anche solo con un sorriso...le passeggiate nei pomeriggi di sole...le coccole sul divano di casa....i week-end fuori Roma passati insieme....lo sapevo...lo sentivo....ieri sera per l'ultima volta ho assaporato quel dolce scendere dalle scale di casa sua....il rumore dei passi che attendevo sempre in questi due anni...che ascoltavo con il cuore e non sentivo con l'udito....le carezze...le coccole...

...credo che alla fine questa mancanza non la sentirà mai...non riceverò quella telefonata in cui dirmi:\"Jajo si credo di si, diamocela una nuova possibilità...\"

...ora sono vuoto...vorrei sprofondare in un sonno rigeneratore...che mi sappia dare quella serenità che solo con lei ho trovato...non so come sarà il domani, come sarò domani....so solo che l'amore dato non sarà mai più così...Lei era la mia vita...nessuna potrà più esserlo con questa intensità....mi è entrata dentro...come dice una canzone:\"...non ti dimenticherò/anche quando a  luci spente/tutto tornerà alla mente/perchè è stato troppo bello insieme a te....\"

Fatti coraggio, passerà... Forza!!

:wink:

0b7py.gif0y8zg.gif0e4qp.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marion

:roll:  :roll: madonna che permalosi....

non dovrebbe sentirsi chiamato in causa chi, oltre a studiare, fa anche altro, nè quelli che hanno il loro tempo personale di apprendimento, ma quelli che girano con la tasca piena della paghetta settimanale di mamma e papà e alla domanda \"che fai nella vita?\" rispondono studio per 15 anni

...ma...forse appartenete proprio a questa categoria?? :D  :P  :P  :shock:  

in bocca al lupo a tutti quelli che partecipano sul serio al fantastico gioco della vita senza esserne solo spettatori :wink:  :wink:  :D  :D

Tranquilla, nessun rancore, ci mancherebbe!!!

C'erano pure gli emoticons!! :P

L'Università é un'esperienza di Vita oltre che di studio, quindi IMHO va vissuta pienamente, senza concepirla ora come un "Laureificio".

Con il 3+2 le cose sono cambiate e se non ci si laurea in fretta e furia si passa automaticamente per scansafatiche (almeno qui nel nord-est).

L'università (e ciò che ci gravita attorno) per me rappresenta una parte importantissima della Vita, che mi ha lasciato ricordi bellissimi e altri meno belli.

Io ci ho messo quasi 8 anni (servizio civile e lavorando nei we per i miei) vivendo pienamente l'Università e la città: ho imparato molte cose che sui libri non si troveranno mai e che a 25 anni bisognerebbe prima o poi conoscere e/o affrontare.

In questi giorni ho letto molti CV di aspiranti praticanti in ambito legale e moltissimi mi sembrano giovanissimi ed immaturi: magari ben preparati negli esami ma poco elastici mentalmente.

Sempre IMHO

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi...sono sparito per un pò incerca della "mia" dimensione...però stasera durante una cena con amici ho saputo delle cose di colei a cui ho voluto bene che mi hanno fatto domandare:"Ma con chi sono stato?"....piccole cose su cui non è stata sincera...e non riesco a capire il motivo...e mentre stavamo insieme...non ho parole...e fa male...tanto...questa sarà una notte dura da passare...senza pensieri...notte

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi finalmente posso dire che già da qualche tempo le cose vanno bene...sto bene e sono contento...mi è servito...la sofferenza mi ha aiutato a prendere una maggiore cosapevolezza dell'importanza di molte cose...vedo tutto ciò che è passato solamente come un brutto sogno...Un grazie a tutti (e titti^^)...ancora...Ciaoooo

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io.. cucù :ciao: Eccomi qui :wink:

Tutto passato, che bello :D E' vero che la sofferenza aiuta a capire molte cose.. "se non uccide fa crescere", dice una canzone di Raf :ciao:

Ma non pensiamoci più, è passata :D

Scriviamo questo "the end" e poi un libro nuovo, e diverso, più bello :ciao:

Ciao titti

:ciao:

:ciao:

Ci sono delle volte in cui le emozioni ti prendono come un vento forte e impetuoso.. e dividono la vita in due, così che quando ti guardi indietro, ti sembra di vedere la vita di qualcun altro. - George Eliot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...