Vai al contenuto

...solo


Jn_2410

Messaggi raccomandati

...non so se questo possa essere o non il post giusto...ma anche io oggi mi chiedo...mi chiedo il perchè ieri 15 maggio 2005 sia finita una storia iniziata esattamente il 14 giugno del 2003....con un caldo bacio in una calda notte estiva...da lì in poi tanto amore...tanti bei momenti...anche momenti difficili...discussioni...incomprensioni...pensieri...ma sempre con l'idea di stare insieme...di sacrificarsi per Lei...quanti km in macchina...nottate in ospedale...mai una bugia, tanto da essere considerato pazzo...è vero modi differenti di vedere alcuni aspetti della vita....ma che alla fine mi facevano sempre sentire vicino a Lei..Lei è così…l’amo per questo e per nulla al mondo vorrei che cambiasse...da ieri non più...il suo sentimento si è attenuato e non è sufficiente per continuare a stere insieme...così dopo 15 giorni di tentavivi...ieri la definitiva separazione...."ho voglia di sentire nuovamente la tua mancanza e di cancellare le cose che ci hanno diviso ed i brutti pensieri..."... ma come faccio io a riposare, a mangiare, a studiare...a vivere....tanto, tanto dolore nel mio cuore...tanto, tanto peso....sul mio petto...tanta, tanta solitudine nella mia stanza....ho dato tutto...tutto quello che avevo dentro....la sua assenza non è colmabile...eravamo speciali insieme...unici...mi mancherà....mi mancherà il suo sorriso...le sue lebbra...la sua pelle...il suo odore...la sua voce....i suoi occhi...la sua dolcezza e la sua durezza...gli sguardi...era bello giocare con Lei in mezzo alla gente e capirsi...anche solo con un sorriso...le passeggiate nei pomeriggi di sole...le coccole sul divano di casa....i week-end fuori Roma passati insieme....lo sapevo...lo sentivo....ieri sera per l'ultima volta ho assaporato quel dolce scendere dalle scale di casa sua....il rumore dei passi che attendevo sempre in questi due anni...che ascoltavo con il cuore e non sentivo con l'udito....le carezze...le coccole...

...credo che alla fine questa mancanza non la sentirà mai...non riceverò quella telefonata in cui dirmi:"Jajo si credo di si, diamocela una nuova possibilità..."

...ora sono vuoto...vorrei sprofondare in un sonno rigeneratore...che mi sappia dare quella serenità che solo con lei ho trovato...non so come sarà il domani, come sarò domani....so solo che l'amore dato non sarà mai più così...Lei era la mia vita...nessuna potrà più esserlo con questa intensità....mi è entrata dentro...come dice una canzone:"...non ti dimenticherò/anche quando a luci spente/tutto tornerà alla mente/perchè è stato troppo bello insieme a te...."

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

belle parole....le stesse che penso io in questo momento.....stessa situazione......scusa se mi permetto di "aggregarmi" al tuo post, non ho nemmeno voglia di scriverne uno mio.....confortiamoci a vicenda!.....e che questo post ci porti fortuna!

dai gente augurateci tutto il bene possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste occasioni non ci sono parole adatte a lenire un cuore ferito, ne a curare il dolore che ti accompagna.

Ti rivolgo solo la mera ed effimera consolazione che il Tempo potrà aiutarti a sopportare la cicatrice che ti porti dentro (guarire é difficile, certe ferite diventano parte di te).

Coraggio, tornerai a vivere presto e ad amare ancora.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jajo_1406 leggi la tua firma e tutto passa...la vita è fatta di alti e bassi purtroppo...

troverai nel tuo cammino molte ragazze ancora + speciali...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sentirai solo, triste, abbandonato. ti chiederai cosa diavolo e' servito tutto questo tempo se deve andare tutto nel cesso. inizierai ad odiare chi ti dira' "troverai quella giusta" perche' tu non vuoi quella giusta, tu vuoi lei. inizierai ad odiare anche chi ti dice che "farai tesoro di questa storia passata e potrai tenere un bel ricordo"... non lo vorrai un ricordo simile se deve bruciare in questo modo.

vomiterai la tua amarezza in ogni parola che dirai, ucciderai il silenzio della solitudine in ogni parola che scriverai, prenderai a pugni il suo ricordo nel disperato tentativo di alleviare il peso nel tuo cuore...

poi un giorno, avrai la pelle cosi' dura che la pioggia ti scivolera' addosso e non inzuppera' piu' le tue stanche membra.

o forse non succedera' niente di tutto cio', quel che e' certo e' che le cose si continueranno ad incastrare come hanno sempre fatto, e non sempre sarai pronto a cogliere la combinazione giusta, un po' come nel tetris, tu ti puoi sforzare fin che vuoi, ma prima o poi, i pezzi escono dallo schermo ed e' game over... li devi reiniziare da capo e non puoi smettere di giocare

buon viaggio.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi grazie di tutte queste belle parole....ho pensato di andare fuori qualche giorno con qualche amico per scacciare la solitudine e cercare di ritrovare me stesso....a presto....grazie :ciao:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Jajo_1406 e pesanTe, siamo in tre anche se ho qualche lumicino che ancora ci lega, anche se nei miei pensieri l'ho già spento per prepararmi al peggio. Una cosa che mi sento di dire è andiamo avanti anche se in questi momenti le parole aiutano ma non servono perchè ci si senti svuotati dentro.

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Jaio quello che racconti e come lo dici è la testimonianza di quale intensità di sentimenti e di emozioni sei capace

questo ti apparterrà sempre,con o senza di lei

e io lo trovo un aspetto positivissimo

forza,dai! :oops:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato in una situazione simile un' anno e mezzo fa... sono uscito dalla spirale depressiva che mi ero creato intorno grazie a una riflessione...

Cercavo lo scopo della vita... non sono un credente... sono decisamente agnostico... e devo ammettere che la domanda mi ha messo in crisi...non trovavo la risposta... poi la seguente elucubrazione è stata...ma cosa me ne frega...perchè devo vivere per arrivare da un punto A a un punto B... la vita è irrimediabilmente un viaggio...che non vale la pena fare se non ci si riesce a godere il tragitto... ecco la parte magica... il senso della vostra vita è il tragitto... e vale la pena goderselo... se no quale sarebbe il senso di tutto questo penare??? che per stare male avete ancora molto molto tempo...

Spero di potervi essere stato d' aiuto... so che in questi casi le parole servono a poco... io non ho mai ascoltato quelle che mi venivano dette... ho sbagliato e mi sono chiuso... ho perso delle bellissime amicizie per questo...non rifate i miei errori... ciao Paolo

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo un paio di giorni di compagnia eccomi di nuovo a casa...è vero in questi due giorni ho avuto poco tempo per pensare...quando si è in tanti...e ora una volta tornato a casa dovrò cercare di recuperare quella serena solitudine che da un pò ho smarrito per strada...ricominciamo a farci forza con quello che c'è...speriamo bene....ciao a tutti

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera..brutta serata...sono scoppiato di nuovo...cosa devo fare...ho paura veramente di crollare psicologicamente...mi hanno sempre detto di avere un carattere forte...ma in questa occasione non riesco a fare mie i pensieri che ho e ciò che mi dicono le persone che mi sono a fianco...e sto facendo del male anche a loro...perchè mi vedono soffrire...oggi qualcuno mi ha detto:"Cosa è capitato non sei più tu, sei diventato un ragazzo triste con il volto scuro...non è da te..."

E' vero anche la mia ex Lei mi ripeteva sempre che era stata conquistata dalla luminosità dei miei occhi...sono spenti...sto male anche per il male che provano le pe3rsone che ho accanto e che mi vedono così....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

stasera..brutta serata...sono scoppiato di nuovo...cosa devo fare...ho paura veramente di crollare psicologicamente...mi hanno sempre detto di avere un carattere forte...ma in questa occasione non riesco a fare mie i pensieri che ho e ciò che mi dicono le persone che mi sono a fianco...e sto facendo del male anche a loro...perchè mi vedono soffrire...oggi qualcuno mi ha detto:\"Cosa è capitato non sei più tu, sei diventato un ragazzo triste con il volto scuro...non è da te...\"

E' vero anche la mia ex Lei mi ripeteva sempre che era stata conquistata dalla luminosità dei miei occhi...sono spenti...sto male anche per il male che provano le pe3rsone che ho accanto e che mi vedono così....

quando mi successe una cosa simile...non mangiai per qualche giorno....umore nero....è stata difficile passarla...ma è passata.....

sei giovane la fuori è pieno di donne....e poi.....goditi anche i momenti di solitudine...c'e tutta la vita x stare insieme...Life Goes On!

sono sicuro che sia dolorosissimo e che ti senta mancare l'aria e chiudersi lo stomaco...ma suvvia sii forte...non ti dico le solite cazzate che nessuna donna vale la pena...perchè al cuor non si comanda...

Accettalo con DIGNITà e rispetto di te stesso...cerca di assaporare le cose che non facevi prima....e rilassati...

la vita va avanti....anche se sembra che nulla abbia + senso...

Cerca di svagarti..circndati di amici...studia...pensa a tutto tranne che a lei......vedrai che alla fine rimarra un bel ricordo(spero...io non lo ho :) )

Sii forte siamo tutti con te :D

E poi rifletti......a te andava bene tutto l 100%???

Xche se è così e a lei no vuol dire che non era cosa.....se anche per te non andava tutto bene allora forse è meglio cosi no?

Fatti forza e non mollare!!!

Se è destino...tornerà da te.....se non è destino vedrai che ne troverai una ancora meglio :wink:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo on Skaman!

Cerca di tenerti vicino le esperienze positive he hai vissuto e allontana quelle negative: vivila come un periodo IMPORTANTE della tua vita e guarda avanti.

L'importante é accettare le cose belle delal vita e anche quelle brutte, imparando da ognuno di esse.

Poi, come sempre, queste possono apparire come frasi fatte: non ho intenzione di sminuire il tuo dolore (che tutti prima o poi viviamo e vivremo).

Stai su!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

stasera..brutta serata...sono scoppiato di nuovo...cosa devo fare...ho paura veramente di crollare psicologicamente...mi hanno sempre detto di avere un carattere forte...ma in questa occasione non riesco a fare mie i pensieri che ho e ciò che mi dicono le persone che mi sono a fianco...e sto facendo del male anche a loro...perchè mi vedono soffrire...oggi qualcuno mi ha detto:\"Cosa è capitato non sei più tu, sei diventato un ragazzo triste con il volto scuro...non è da te...\"

E' vero anche la mia ex Lei mi ripeteva sempre che era stata conquistata dalla luminosità dei miei occhi...sono spenti...sto male anche per il male che provano le pe3rsone che ho accanto e che mi vedono così....

mi vien da dire: lascia che sia

penso che sia controproducente cercare di soffocare,nascondere,ingannare la sofferenza (pazienza per chi ti sta attorno..)

e non credo che tu debba aver timore di crollare...lascia scorrere le emozioni,

vivi i tuoi sentimenti tali e quali sono

magari ogni tanto fai una sosta,decidi tu quando tirare un respiro e farti uscire un sorriso

credo che,passo-passo, quelle soste diverranno sempre più lunghe e gli occhi luminosi

:shock: ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato anch'io.

Nasciamo da soli e moriamo da soli, nel corso della vita le persone si conoscono e si lasciano per motivi spesso inspiegabili...

Lasciala libera, non cercarla, rispetta la sua decisione e... chissà... forse in un futuro...

o forse no...

L'importante é che nel frattempo tu abbia vissuto e abbia lasciato vivere.

Anche se non ne hai voglia trovati nuovi interessi (qualsiasi cosa) e fai dello sport.

Inchini e fluttuare di capelli d'angelo

E castelli di gelato in aria

E canyons di piume ovunque

Ho guardato così le nuvole

Ma ora bloccano il sole e basta

Piovono e nevicano su tutti

Avrei fatto talmente tante cose

Ma ho incontrato le nuvole

Ho guardato le nuvole da entrambi i lati ora

Dall'alto e dal basso, e altro ancora

Ricordo le illusioni delle nuvole

Non conosco affatto le nuvole

Lune e giugni e ruote di ferryboat

Le vertigini del danzare che provi

Come ogni favola diventa realtà

Ho guardato all'amore in questo modo

Ma ora è un'altro spettacolo

Li lasci ridere quando te ne vai

E se ci tieni, non lasciare che lo sappiano

Non ti svendere

Ho guardato l'amore da entrambi i lati ora

Dal dare e dal prendere, e altro ancora

Ricordo le illusioni dell'amore

Non conosco affatto l'amore

Lacrime e paure e sentirmi orgoglioso

Di dire ti amo ad alta voce

Sogni e progetti e circo di folla

Ho guardato così la vita

Ma ora i vecchi amici si comportano in modo strano

Scuotono la testa, dicono che sono cambiato

Qualcosa è perduto, ma qualcosa è guadagnato Vivendo ogni giorno

Ho guardato la vita da entrambi i lati ora

Dalla vittoria alla sconfitta, e altro ancora

Ricordo le illusioni della vita

Non so niente della vita

Ricordo le illusioni della vita

Non so niente della vita

Both Sides Now

Joni Mitchell

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io mi trovo in questa situazione, ma purtroppo non posso farci nulla, l'unica cosa che posso fare è tenermi il più possibile impegnato e lasciar passare del tempo. I post precedenti dicono già tutto, unica cosa che posso dirti e dirmi è essere forte, tutto passa.

Un giorno ripensandoci ci riderai anche sopra, ma molto in la.

Ciao Manu.

Link al commento
Condividi su altri siti

...dura giornata quella di sabato...a distanza di 6 giorni quando per l'ultima volta mi ero sentito dire che si augurava di tornare insieme, si augurava di scoprire che le mancavo dato che nel nostro rapporto aveva creduto e dato molto....ho scoperto che sta frequentando un'altra persona...ma non so se già da prima che finisse la nostra storia....per come si è comportata con me....con il suo dire:"...provo un sentimento che non è però tale da tornare insieme ma spero che ci riusciremo a farlo..." "non sarebbe rispettoso da parte tua se tra un mese stessi con un'altra persona perche sei vuoi bene come dici non puoi dimenticarmi in un mese..."e questo solo 6 giorni fa...credo che una spiegazione sia giusto averla...sto male...ma questa mattina l'ho avuta....è tutto vero...non ho parole...so solo che ora guardo con disgusto a lei e ai 2 anni passati insieme...io non avrei dovuto rifarmi una vita dopo un mese lei dopo pochi giorni se non addirittura da prima(visto che è una persona che conosciamo entrambi da un pò) già è andata avanti....falsità...ipocrisia...poca limpidezza....e il ricordo di una ragazza poco pulita....ecco questi 2 anni....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora una così meschina,una persona così "piccolina" è solo da compiangere

perchè dovrà vivere con se stessa tutta la vita

tu no,però! x fortuna se ne è andata e lascia che vada...più lontano possibile da te!

Tu hai avuto sentimenti sinceri,sei una persona genuina e farai felice la ragazza che si innamorerà di te

:) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

...dura giornata quella di sabato...a distanza di 6 giorni quando per l'ultima volta mi ero sentito dire che si augurava di tornare insieme, si augurava di scoprire che le mancavo dato che nel nostro rapporto aveva creduto e dato molto....ho scoperto che sta frequentando un'altra persona...ma non so se già da prima che finisse la nostra storia....per come si è comportata con me....con il suo dire:\"...provo un sentimento che non è però tale da tornare insieme ma spero che ci riusciremo a farlo...\" \"non sarebbe rispettoso da parte tua se tra un mese stessi con un'altra persona perche sei vuoi bene come dici non puoi dimenticarmi in un mese...\"e questo solo 6 giorni fa...credo che una spiegazione sia giusto averla...sto male...ma questa mattina l'ho avuta....è tutto vero...non ho parole...so solo che ora guardo con disgusto a lei e ai 2 anni passati insieme...io non avrei dovuto rifarmi una vita dopo un mese lei dopo pochi giorni se non addirittura da prima(visto che è una persona che conosciamo entrambi da un pò) già è andata avanti....falsità...ipocrisia...poca limpidezza....e il ricordo di una ragazza poco pulita....ecco questi 2 anni....

spero solo ora tu sia + felice.....è stato sicuramente meglio perderla che trovarla... :x

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo sapete il mio rammarico qual'è?Che da quanto ho capito lei non vede niente di male in quello che è accaduto...io ho sempre pensato che la sincerità sia la miglior cosa....senza giri di parole....e poi la cosa che mi dispiace di più è che con le persone con cui ha parlato non credo abbia ripetuto le false speranze dette a me domenica scorsa....quindi per lei e per loro non c'è niente di male è tutto giusto...calcolando che già un'altra volta dopo 5 anni con un ragazzo in un periodo di crisi ha conosciuto un'altra persone con cui si è messa subito dopo averlo lasciato....la mia vita non va così....sono starno io????Sarebbe bello potesse leggere lei le vostre risposte...

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse anche lei ha nel suo modo di affrontare la vita e le difficoltà qualche cosa che non torna oppure no?Sembra quasi una sua abitudine!

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jajo_1406

ma forse anche lei ha nel suo modo di affrontare la vita e le difficoltà qualche cosa che non torna oppure no?Sembra quasi una sua abitudine!

con tutto il rispetto non è che forse è un po Z*****a???

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...credo si sia rivelata per quello che è....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...