Vai al contenuto

...solo


Jn_2410

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

...hai trovato qui un pò di compagnia...ascolta anche "se una regola c'è" di Nek e "+ forte di te" di paola e Chiara...i cantanti potrebbero non piacere ma le parole sono stupende...

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta non era l'uomo il sesso forte? :shock::D :D :D :D :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

secondo me stiamo costruendo una società di insoddisfatti. Non si è mai contenti di quello che si ha e molto spesso non ci accontentiamo più di una persona che assomiglia al nostro ideale, ma vogliamo che lo corrisponda quasi totalmente.

Succede sempre più spesso per un mix di cause che ci vorrebbe un forum solo per parlarne.

Anche chi pretende perfezione negli altri prima o poi deve arrendersi e guardare alle proprie lacune.

E lì (in proporzione alla propria maturità) sono più o meno dolori.

Sesso forte?

Le donne hanno qualche cartola in più quanto a sapersi reinventare, gli uomini sono piuttosto menosi, lenti e pesantucci nelle digestioni dei propri fallimenti sentimentali.

Sbaglio Dea?

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

chi pretende perfezione negli altri prima o poi deve arrendersi e guardare alle proprie lacune.

E lì (in proporzione alla propria maturità) sono più o meno dolori.

Parole sante!

Scusa, non sono Dea, ma scrivo comunque due righe...

Il punto "caldo" comunque é la capacità di sorprendere/traumatizzare il proprio partner rivelando all'improvviso un'aspetto di se totalmente differente!

I cambiamenti repentini sono moooolto più comuni nelle donne che negli uomini.

Noi pressapoco siamo come appariamo, saremo pesantucci, pallosi, tutto quello che volete dirci, ma se non altro possiamo essere sempre un punto fermo a cui aggrapparsi.

Discorso molto generalizzato, certo, ma che può essere una delle possibili motivazioni che hanno indotto il sesso cosiddetto "forte" a sentirsi sempre più spiazzato...

D'altronde l'amore si basa anche e soprattutto sulla fiducia, mi spiegate quindi come é possibile fidarsi di una persona che dall'oggi al domani può cambiare al 100% ??

Domanda da un milione di $$$

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Berterius, you're welcome!

Certo che se una persona mi cambia davanti del 100% da un giorno all'altro....a quella serve lo psichiatra ma a me forse pure se non mi sono mai reso conto di avere a che fare con una psicolabile!

A parte le battute, è tutta una questione di chilometraggio e maturità.

Le donne hanno un coraggio spaziale e delle risorse che noi ci sogniamo.

Noi siamo più stabili ma anche più duri di comprendonio,

troppi orgogli ridicoli, troppe menate nell'accettare osservazioni, troppe pigrizie nel rendersi conto che bisogna evolversi.

Siamo spesso più chiusi delle donne e quindi più immobili, ed è un peccato perchè rischiamo di perdere qualcosa per strada o farci del male quando arrivano quelle che ci sembrano sorprese inspiegabili.

Ci vorrebbe una via di mezzo ma quella io la vedo arrivare solo con l'esperienza.

aargh.....sto pontificando troppo?

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi dispiace ma non sono d'accordo sul fatto del sesso forte o del sesso debole...credo (per quanto riguarda la mia situazione) si tratti solo di sentimenti e sofferenza provocata da una persona a cui tenevo molto e che diceva di tenere a me...quando poi alla fine si è repentinamente dimostrata quello che non credevo fosse(anche se inizialmente dopo alcuni fatti lo avevo temuto)...si è vero mi ci vorrebbe uno psicologo, ma non perchè non me ne sia accorto ma perchè pur acorgendomene ho sempre pensato che le situazioni con il bene e l'amore si potessero sistemare...fino ad arrivare alle ultime falsità,bugie,prese in giro...qui non si tratta di sesso debole o no...si tratta di umanità,rispetto,educazione,sensibilità nei confronti di chi stai facendo soffrire...mi auguro solo che la vita alla fine paghi..non oggi, non domani...prima o poi...

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Jajo, sei veramente triste!

Ti posso solo dire che io ne ho passate brutalmente di ogni, ma in seguito ho sempre incontrato persone migliori o semplicemente più adeguate a quello che man mano sono diventato io nel tempo.

Sempre in meglio, mai in peggio anche quando ho creduto di avere perso qualcosa di irripetibile.

Perciò pazienta, aspetta che l'onda triste passi e resta ottimista.

Facile a dirsi, ma impara dalla tua storia quello che c'è da imparare (tu solo sai intimamente se anche tu hai sbagliato qualcosa), e aspetta.

La prossima volta andrà per forza meglio.

Stay fucking powerful!

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

...si è vero nel corso di una storia si sbaglia e tanto più quando questa volge al termine...ma per mia fortuna io non ho contribuito a queste prese in giro...io l'ho sempre rispettata, considerata, e non ho mai giocato con i suoi sentimenti...posso dire che è la verità...sono triste...qualcuno più illustre di me diceva:"..l'importante è non smettere di avere fiducia, l'importante è stare attenti a chi dare la fiducia la prossima volta...." questo vale anche per me....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@sustaman:

Sinceramente penso che le donne da questo punto di vista siano più forti..

io per esempio dopo la prima batosta che ho preso mi sono resa conto che non vale la pena disperarsi più di tanto in alcune determinate situazioni (il patner ha un'altra, il patner cambia e non si va più d'accordo, dopo svariati tentativi si continua a non andare d'accordo etc). Penso sempre che ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione, xchè al mio patner dedico anima e corpo e se penso che una situazione si possa risolvere o che non è stato fatto abbastanza per risolverla sono la prima a tornare indietro e a riprovarci!

Quindi non ho proprio nessun rimpianto alla fine della storia. Certo mi trovo ad affrontare la depressione perchè sono sola, perchè tutte le abitudini che avevo non ci sono più, perchè dovrò reimpostare la mia vita da capo (ed io sono una abitudinaria), ma più di quello se so di aver fatto il possibile.. che devo fà? La vita continua. Molto cmq lo fa anche l'esperienza.. la prima batosta è davvero tremenda per tutti.. io addirittura pensavo che non sarei sopravvissuta!! :lol: Ma ho fatto tesoro di quell'esperienza e delle parole degli altri ed eccomi qua :shock:

-Piccolo exursus-

A causa dell'imprinting che ho avuto da piccola, ho due diversi modelli di uomo: uno è un modello forte, che non piange mai, che non si dispera, orgoglioso etc.. per lo meno se fa ste cose di sicuro le fa nella sua stanza da solo! E questo ideale lo associo a tutte le persone che hanno tratti del viso molto virili e quando vedo un omone grande e grosso piangere sinceramente ci rimango male perchè mi sembra davvero strano.. Il mio ex per esempio era parecchio virile ed anche lui quando ci mollammo andò a disperarsi su un forum pubblico (tant'è che minacciai di denunciarlo tanto m'ero incazzata) e la cosa mi fece imbestialire soprattutto perchè a lui associavo quell'ideale di uomo.

Difatti con questi tipi di uomini io non ci posso stare, perchè se solo mostrano un po' di debolezza io sono intollerante.. A parte che quelli così mi predispongono proprio male! Dev'essere sempre a causa dell'imprinting!

L'altro modello (il mio modello ideale) sono tutti quei ragazzi con dei tratti simmetrici, con dei lineamenti delicati e molto tondeggianti (non nel senso che hanno la faccia a palla.. ma che per esempio non hanno l'orrenda mascella volitiva).. insomma teneri e con la faccia da bamboccio.. quelli mi predispongono bene e, anzi, li super vizio (il mio ragazzo infatti "dovrebbe" saperlo bene), li coccolo, sono sempre disponibile e se hanno dei momenti di debolezza anzichè essere intollerante sono intenerita e sono portata a consolarli.

Ecco perchè mi stupisco molto di questo esprimere il proprio dolore in pubblico da parte di un uomo (di default associo a tutti i nick maschili il modello di uomo virile :lol:)..

-Fine exursus-

@berterius:

Io sono stata per 3 anni con il mio ex che poi si è rivelato essere completamente diverso dall'idea che voleva dare di sè.. come la mettiamo? :P so sfigata io? :P

Secondo me dipende moltissimo dalle persone cmq non si può generalizzare dicendo le donne sono per la maggiore così.. ti posso solo passare che le donne hanno la sindrome premestruale :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi there DeaNera®,

siamo d'accordo su tutto, e anche sul proprio dolore espresso in pubblico:

io ho preso più di qualche batosta ma trasformare la mia vita intima-privata in un blog mi risulterebbe impossibile.

Per quanto comprenda il dolore di Jajo io avrei paura di metterlo a disposizione di chiunque (specialmente in un forum), ma se questo lo aiuta a sfogarsi e per lui funziona alzo le mani e gli mando un abbraccio.

Fantastica la storia del tuo ex,

non c'è niente di peggio che fare una sceneggiata tragica davanti alla tipa che ti sta lasciando, penso che in quel momento lei ti prenderebbe a calci piuttosto che intenerirsi e rivedere la sua decisione!!!

...Jajo abiti a Roma come DeaNera@, avete la stessa età.....

hai letto cosa scrive....se hai la faccia da bamboccio tenero fatti subito fare due coccole!

E' fidanzata ma che ne sai................

Certo prima devi fare oscurare 6 pagine di roba dal forum!

Eddài scherzooooooooooooooooooo :lol: :shock: :lol:

stai su, stai su!!!!!!!

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Certo che se una persona mi cambia davanti del 100% da un giorno all'altro....a quella serve lo psichiatra ma a me forse pure se non mi sono mai reso conto di avere a che fare con una psicolabile!

So che l'hai scritto inizialmente come battuta, ma devo dire che c'é una grande verità in questa frase.

Di fatto un rapporto inizia ad aver problemi quando una persona all'interno della coppia "cambia"

Il partner, ovvero la persona a tutti gli effetti più vicina, é chi potrebbe cogliere al volo ogni minima differente sfumatura -ma- nello stesso tempo, se questa sfumatura é negativa, paradossalmente diventa la persona numero uno che non vuole riconoscere che qualcosa sta cambiando in peggio.

Da qui la frase di tutti gli innamorati che all'improvviso aprono gli occhi "si è repentinamente dimostrata/o quello che non credevo fosse"

Sicuramente di indizi lungo il cammino insieme ce ne saranno stati, molti, moltissimi indizi, solo che noi -innamorati- non vogliamo vedere, non vogliamo sentire, perché si tratta della persona per noi più cara al mondo!

Non può essere!

Quando la doccia diventa insostenibilmente fredda capitoliamo e riconosciamo il problema, riferito però -sempre- alla persona per noi più cara al mondo (non é che dall'oggi al domani diventa un'estranea), quindi che facciamo? Diamine la aiutiamo!!! perché siamo convinti che i problemi che sta vivendo e che, di rimando, ci sta facendo vivere abbiano mille attenuanti.

Si tira fuori l'infanzia, la famiglia, il modo in cui sarà (non sarà) stata educata, e mille altri punti, talvolta anche i più impensabili, che riescono a giustificare l'esistenza di questo nuovo lato oscuro scoperto nella nostra amata.

Sono certo che questo iter di cura e protezione verso l'amata sorga spontaneo nell'animo di qualsiasi uomo innamorato (viceversa anche nella donne, certo!).

Il punto é: occhio a non smarrire la bussola!

Negli aerei in casi di estremo pericolo il regolamento obbliga a prendere il respiratore prima -per se stessi- e poi...

per i propri cari...

Esempio un pò della baiona comunque, per quanto possa sembrare spietato, questo deve valere anche nella vita sentimentale altrimenti si corre il rischio di innescare una serie di avvenimenti a catena tremendamente dannosi per entrambi.

Inoltre la metafora dell'aereo é decisamente semplicistica se paragonata alle varianti che possono derivare dal cozzare dei caratteri di due persone in un momento di reciproca crescente esasperazione, varianti praticamente infinite che ottengono solo l'effetto di farci scavare sempre più in basso, anche quando si pensa di aver toccato il fondo già da tempo...

Purtroppo moltissime persone scambiano la disponibilità, il rapportarsi sempre con un sorriso, il passar comunque sopra a vari sgarbi, con... la debolezza...

Da qui scatta automaticamente un meccanismo, chissà... forse... insito nell'indole umana (non tipico solo delle persone realmente cattive), di falsità, bugie, prese in giro... il tutto condito con la tipica arroganza di chi sa di "avere in pugno"

Questo discorso poi sfocia in un'altro dannatamente più complesso, ovvero: il reale senso del rapporto di coppia qual'é?

Non scrivo altro perché questo é un'argomento dove non si viene MAI a capo di nulla.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz Berterius, quanto sei sintetico! :lol: :lol: :shock:

grazie per essere sempre gentile con ciò che scrivo.

Originally posted by berterius

Questo discorso poi sfocia in un'altro dannatamente più complesso, ovvero: il reale senso del rapporto di coppia qual'é?

Non scrivo altro perché questo é un'argomento dove non si viene MAI a capo di nulla.

Su questo invece confessa che vorresti iniziare la discussione, tu lanci il sasso e poi..............ahah

No, io non mi ci metto perchè temo di trovarmi a leggere deliri sentimental-psico-mistici di tutti i tipi e non credo che li reggerei.

Aspettiamo domani se Dea e Jajo aggiungono due righe.

Intanto do un'occhiata a questo aggiornamento di QuickTime che ho appena scaricato insieme a Jenna Haze.

Romantico no?

Hold on my friend

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, grazie a te e alla tua pazienza nel leggere il mio sintetico scritto :D:D

Lo ammetto, ho lanciato la palla :calciatore: , ma non mi invischierei mai in una discussione simile perché ho già dato e ricevuto in tal senso.

Un argomento dove più si scava e più si comprende il valore della "beata ignoranza!" :roll:

Se mi é concesso chiedere: sei leggermente di madre lingua inglese :?:

Ah, QuickTime! il 7 suppongo!

Se non sbaglio disabilita la funzione Pro... (se l'avevi installata ovviamente)

Mi piace poco questa politica della Apple

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman+--><div class='quotetop'>QUOTE(sustaman)</div>
...Jajo abiti a Roma come DeaNera@, avete la stessa età.....

hai letto cosa scrive....se hai la faccia da bamboccio tenero fatti subito fare due coccole!

E' fidanzata ma che ne sai................

Certo prima devi fare oscurare 6 pagine di roba dal forum!

Eddài scherzooooooooooooooooooo :D:D:D

stai su, stai su!!!!!!![/b]

Cos'è diventata una agenzia matrimoniale? :D

Io non ne ho mica bisogno però :D forse dovresti proporre a Jajo una ragazza libera e non una già fidanzata :D

<!--QuoteBegin-berterius

So che l'hai scritto inizialmente come battuta, ma devo dire che c'é una grande verità in questa frase.

Di fatto un rapporto inizia ad aver problemi quando una persona all'interno della coppia \"cambia\"

Il partner, ovvero la persona a tutti gli effetti più vicina, é chi potrebbe cogliere al volo ogni minima differente sfumatura -ma- nello stesso tempo, se questa sfumatura é negativa, paradossalmente diventa la persona numero uno che non vuole riconoscere che qualcosa sta cambiando in peggio.

Non sono del tutto d'accordo. Probabilmente era implicito nel tuo discorso, ma i problemi si iniziano ad avere quando la persona cambia e quando quel cambiamento non è più compatibile con noi stessi.

Non è detto che sia per forza un cambiamento negativo di per sè, può essere che il cambiamento venga percepito dal patner in maniera negativa (vuoi per diverse concezione del rapporto di coppia, vuoi per diversi ideali etc) o semplicemente può essere che con il tempo, con lo sparire dei cuoricini e gli angioletti vengano fuori lati del carattere che prima non erano venuti fuori... o molto più semplicemente non si conosce mai qualcuno così bene.

Insomma le situazioni sono tante e sarebbero da valutare una per una.. e cmq non riusciremo mai a capire alcune cose qndo le vediamo da esterni.

Io di mio sono per il provarci sempre a far funzionare le cose e gettare la spugna solo quando si è veramente sicuri di aver fatto di tutto o quando il sentimento da una parte o dall'altra finisce.

Questo discorso poi sfocia in un'altro dannatamente più complesso, ovvero: il reale senso del rapporto di coppia qual'é?[/b]

Perchè c'è un senso? Ci mettiamo due secondi a decidere se una persona ci ispira o meno e poi mesi e mesi per conoscerla realmente..

Io credo sia una questione di reazioni chimiche, PH della pelle, attrazione, coinvolgimento etc.. Fateci caso ci mettiamo mesi se non anni per demordere anche quando abbiamo di fronte una persona con cui non ci troviamo più.

C'è un senso a tutto questo? Io credo di no e l'unico che riesco a vedere è che l'essere umano ha bisogno di un patner del sesso opposto per completarsi, per procreare e proseguire la sua specie.

Forse però io sono troppo materiale :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

paRtner paRtner my dear! :D

Ok, vedo che Dea va all'osso un pò come me.

Approvo tutto quello che sto leggendo di voi, e vi risponderei all'infinito ma oggi pomeriggio sono in vena di grandi pulizie domestiche e se mi siedo al computer è la fine!!!

Perciò vi saluto solo con due fesserie light:

Bert: QT7 certo, dico l'aggiornamento che è uscito stanotte, vai di download!

Dea: tutto giusto ma aspetta un pò a procreare, you're 23!

ps: ma quale madrelingua inglese......sono solo drogato di radio BBC in streaming tutto il santo giorno

Ciao ragazzi a dopo se ci sarete ancora

:D

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Dea: tutto giusto ma aspetta un pò a procreare, you're 23!

veramente se tutto resta così com'è e non scatta il famoso orologio biologico, non trovo un compagno che mi ispiri prole e soprattutto se non impazzisco non ho alcuna intenzione di proseguire la mia specie :D

Forse dopo che sarò diventata ricca e famosa ne adotterò uno :D

Io parlo per linee generali, ciò che dico non è detto che valga anche per me.. sono Dea 8):D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

Probabilmente era implicito nel tuo discorso, ma i problemi si iniziano ad avere quando la persona cambia e quando quel cambiamento non è più compatibile con noi stessi.

Non è detto che sia per forza un cambiamento negativo di per sè

Diciamo che con "cambiamento in negativo" intendevo un qualcosa che lascia ben poco spazio alla libera interpretazione.

Riguardo la tua concezione del rapporto di coppia devo dire che per la tua giovane età -accidenti- !! :D

Dici di essere materiale, io direi che vai dritto dritto al centro del problema.

Ma, forse gli Dei hanno altri parametri di noi umani :D

E il romanticismo (??)

I Sogni :zzzzz:, le Illusioni... i Castelli per aria??? :D

Mi sa che la scienza al giorno d'oggi riesce a dar fin troppe spiegazioni, vedi articolo.

Oh... tanto di cappello a chi riesce a spiegare tutto di tutto, sia ben chiaro!

Però, però, però... il fascino del mistero non ha eguali.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo JaJo...

mi unisco all'intero forum nel tentativo di rincuorarti un pochetto...capisco anche la brutta situazione in cui ti trovi al momento...

ma ricorda...

(ti sto per dare uno dei miei speciali consigli, quindi NON mi ascoltare... :) )

SULLA TERRA SIAMO IN 6 MILIARDI !!! :wink:

e più o meno la metà è donna.... :oops:

Fai un pò te i conti....

saluti!!!

il MAgnum

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius

Riguardo la tua concezione del rapporto di coppia devo dire che per la tua giovane età -accidenti- !! :oops:

Sarà che alle spalle ho una esperienza di convivenza.. :)

E il romanticismo (??)  

I Sogni :zzzzz:, le Illusioni... i Castelli per aria??? :D  

[/b]

In effetti io non sono molto romantica ora che ci penso... :roll:

i sogni non li considero una cosa irrazionale, quanto invece uno sprono per fare sempre di meglio per farli avverare..

illusioni e castelli per aria li lascio agli altri :D Ma questo non credo sia un male.. :wink:

Oh... tanto di cappello a chi riesce a spiegare tutto di tutto, sia ben chiaro!

Però, però, però... il fascino del mistero non ha eguali.[/b]

Io credo che l'uomo abbia bisogno di questo fascino (io non ho mai capito perchè.. a me ciò che non conosco mi mette in ansia) basti pensare alle apparizioni della madonna.. :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, siamo arrivati alle apparizioni della madonna?

per me:

Il mio sogno cerco di vivermelo ogni giorno.

Castelli in aria è un'espressione che già di per sè sembra addirittura dispregiativa e non mi suona affatto bene. Perde in partenza.

Mistero? Troppo cupo 'sto parolone per parlare d'amore.

Romanticismo forever.

Magnum, in quei circa 3 miliardi di femmine globali spero che Jajo avanzi qualcosa anche per me!

Ora torno ad innaffiare le piante, ho delle Gerbere coloratissime pazzesche sul balcone ragazzi, quelle si che sono un'apparizione meravigliosa!

Ciaooooooooooooo! :D

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

...non credo che nella vita si possa spiegare e capire tutto...i rapporti interpersonali sono belli per questo...non c'è sempre un logica...ci si vede, ci si frequenta, si parla, si capisce, si discute, ci si stupisce(nel mio caso in modo negativo), si finisce, si va avanti e si fa un tentativo di ricominciare...magari facendo più attenzione....non possiamo razionalizzare tutto...almeno per me va così...voglio lasciare spazio alle emozioni, ai sentimenti, alla gioia, al dolore, alle lacrime, ai tanti perchè che non hanno risposta...non voglio capire tutto...vorrei vivere la vita al pieno nel bene e nel male senza che nessuna ricerca mi spieghi che il dolore che provo alla fine di una storia dipenda dalla mia biochimica...non voglio solo risposte(anche quelle servono)...vorrei solo imparare, magari evitando situazioni così distruttive, vivendo....e poi non toglieteci la gioia di una carezza, il dolore di una lacrima che scende sul viso, il batticuore nel vedere la persona a cui vuoi bene, il calore di un abbraccio, il sapore di un bacio, la profondità di uno sguardo, la totale pienezza del contatto...la vita è anche questo...senza risposte senza biochimica...assaporiamo le emozioni, ascoltiamole con il cuore e non ci fermiamo a sentirle come potremmo fare con un rumore....impariamo nuovamente ad emozionarci e a stupirci....

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ho troppo lo spirito da medicoscienziato :) voglio capire tutto, voglio imparare tutto sull'essere umano.. *_*

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

secondo me ho troppo lo spirito da medicoscienziato :) voglio capire tutto, voglio imparare tutto sull'essere umano.. *_*

x fortuna non è possibile...

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-DeaNera®

secondo me ho troppo lo spirito da medicoscienziato :) voglio capire tutto, voglio imparare tutto sull'essere umano.. *_*

x fortuna non è possibile...[/b]

MITICAAAAAAAAAAAA!!! :) :wink:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(cyberpixel)</div>
<!--QuoteBegin-DeaNera®

secondo me ho troppo lo spirito da medicoscienziato :D voglio capire tutto, voglio imparare tutto sull'essere umano.. *_*

x fortuna non è possibile...[/b]

n'è vero tra qualche migliaio di anni vedrai che saremo capaci di fare :D

opsss sempre che staremo ancora qua tra un migliaio di anni perchè mi sa tanto che co sti ritmi ci estingueremo prima :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...