Vai al contenuto

SSD Macbook Pro


loscamos

Messaggi raccomandati

Volevo montare un SSD da 256gb sul mio Macbook pro da 15" ultima generazione. Ovviamente sostituendolo all'hard disk e non al masterizzatore. Avete consigli. Non volevo spendere più di troppo e questo mi sembrava un ottimo affare. Consigli, idee, suggerimenti etc...? Grazie

Ho trovato anche questo

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo montare un SSD da 256gb sul mio Macbook pro da 15" ultima generazione. Ovviamente sostituendolo all'hard disk e non al masterizzatore. Avete consigli. Non volevo spendere più di troppo e questo mi sembrava un ottimo affare. Consigli, idee, suggerimenti etc...? Grazie

Ho trovato anche questo

se scegli Crucial, devi orientarti sulla serie M4 che è Sata 3. inutile mettere un Sata 2 su un Mac che ha il Sata 3

gli Ocz io li lascerei proprio stare ( non ne parlano molto bene ), piuttosto orientati sul Samsung 830 che vai sul sicuro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da merlino ocz non è affidabile, io ti consiglio il samsung detto da merlino oppure intel 520, io ho il 520 mi trovo veramente bene, merlino se non erro ha l'840 samsung, giusto? e come detto da lui non mettere un sata 2, 1 vecchio controller di gestione nand, 2 tu hai un controller sata 3 e cambia la vitò in prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...