Vai al contenuto

Windows 8 e bootcamp


Frost

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,possiedo un imac 21,5 pollici mid 2010. Per utilizzare alcune applicazioni ho installato windows 7 in parallelo con bootcamp senza nessun problema,adesso che è uscito windows 8 vorrei provare il nuovo sistema operativo di casa microsoft. So perfettamente che windows 8 non è ancora pienamente compatibile con windows 8 e che potrei avere problemi con qualche driver come il trackpad ma non mi importa. Il problema sta nel fatto che,una volta inserito il dvd di windows 8 Pro x64 mi appare scritto "Premi un tasto per avviare da CD/DVD" e una volta premuto il tasto appare la schermata di caricamento di windows 8 e si blocca li. Ho provato ad aspettare parecchio ma è piantato li. Ho provato a togliere la partizione di bootcamp e a rifare tutto il procedimento direttamente con il dvd di windows 8 e l'ultima versione di bootcamp ma si ferma sempre al boot da CD. qualcuno ha qualche idea? c'è qualche opzione da disabilitare? Grazie,aspetto risposte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, al momento che ti dice di premere un tasto per avviare da CD/DVD te non devi premere niente se lo vuoi installare!! Io ho installato Windows 8 con BootCamp tranquillamente! Quindi fidati il problema è quello!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...