Vai al contenuto

Voi ve lo fareste cambiare? (nuovo iMac 27" lieve difetto base)


Messaggi raccomandati

Stessa cosa che avrei fatto io, bravo: non accetto difetto -di qualsiasi natura- su un prodotto nuovo pagato profumatamente.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me tende un pò al giallo ( percettibile solo con il test ) ma non in maniera così evidente come quell imac 27

Come quale imac intendi in maniera evidente ?

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaa ok pensavo ti riferissi alla mia foto del test postata prima . Quindi il tuo giallo e' tipo questo o meno marcato?

img0012ue.jpg

Simile a questo, forse anche meno

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è finita che ho ricevuto ieri il sostituto che presenta lo stesso difetto! :) OK questa volta mooolto meno evidente, sembra più un difetto nella lavorazione del pezzo, infatti è solo sul lato destro. La foto non rende giustizia, dal vivo sotto una certa luce è più evidente. Lo terrò così..non ho volglia di perdere ulteriore tempo..

img0159cq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è finita che ho ricevuto ieri il sostituto che presenta lo stesso difetto! :) OK questa volta mooolto meno evidente, sembra più un difetto nella lavorazione del pezzo, infatti è solo sul lato destro. La foto non rende giustizia, dal vivo sotto una certa luce è più evidente. Lo terrò così..non ho volglia di perdere ulteriore tempo..

che vergogna....

Sto seriamente pensando di fermarmi con i tempi e prendere imac 20 late 2006 e mbwhite 2010 che funzionano a meraviglia :)

Sarò un pò OT ma non trovate che la gamma di prodotti apple sullo stile white ( per intenderci dal 2005 al 2007 grosso modo ) fosse più elegante ? imac dal g5 al late 2006 ( ultimo modello white ), macbook, ipod 5g

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

che vergogna....

Sto seriamente pensando di fermarmi con i tempi e prendere imac 20 late 2006 e mbwhite 2010 che funzionano a meraviglia :)

Sarò un pò OT ma non trovate che la gamma di prodotti apple sullo stile white ( per intenderci dal 2005 al 2007 grosso modo ) fosse più elegante ? imac dal g5 al late 2006 ( ultimo modello white ), macbook, ipod 5g

No beh, intendiamoci..questo mac funziona alla grandissima. Fusion drive è eccezionale e si sente la differenza rispetto a un hard disk tradizionale. Lavoro con file di stampa che pesano intorno ai 2 GB e la velocità è davvero impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando in tema se fossi in te me lo farei sostituire finché non ne trovi uno buono.

non e' pigrizia ma e' uno stress davvero enorme. devi ricontattare e fare la trafila con Apple e TNT per organizzare il ritiro e la consegna del nuovo. poi di nuovo installare tutti i programmi e trasferire i miei file. fare il pacco del vecchio..insomma e' una perdita di tempo enorme e sinceramente questo piccolo difetto estetico non vale la candela. lo terro' così... la macchina funziona alla meraviglia, non ha il monitor giallo come il precedente..

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' pigrizia ma e' uno stress davvero enorme. devi ricontattare e fare la trafila con Apple e TNT per organizzare il ritiro e la consegna del nuovo. poi di nuovo installare tutti i programmi e trasferire i miei file. fare il pacco del vecchio..insomma e' una perdita di tempo enorme e sinceramente questo piccolo difetto estetico non vale la candela. lo terro' così... la macchina funziona alla meraviglia, non ha il monitor giallo come il precedente..

Esattamente quello che intendevo io ... come dice rocks lo stress e' veramente alto e poi come dicevo ce il rischio di non risolvere ma persino peggiorare la cosa trovando altri difetti . Io per il leggero giallino sul basso schermo me lo tengo ! magari me ne mandano un altro che sicuro avra' il giallino (xe' fara' parte comunque ancora della vecchia produzione) e magari pure la base bollata :S

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' pigrizia ma e' uno stress davvero enorme. devi ricontattare e fare la trafila con Apple e TNT per organizzare il ritiro e la consegna del nuovo. poi di nuovo installare tutti i programmi e trasferire i miei file. fare il pacco del vecchio..insomma e' una perdita di tempo enorme e sinceramente questo piccolo difetto estetico non vale la candela. lo terro' così... la macchina funziona alla meraviglia, non ha il monitor giallo come il precedente..

Fai bene... Rischi che ti arrivi un giallone assurdo

che vergogna....

Sto seriamente pensando di fermarmi con i tempi e prendere imac 20 late 2006 e mbwhite 2010 che funzionano a meraviglia :)

Sarò un pò OT ma non trovate che la gamma di prodotti apple sullo stile white ( per intenderci dal 2005 al 2007 grosso modo ) fosse più elegante ? imac dal g5 al late 2006 ( ultimo modello white ), macbook, ipod 5g

Concordo. Ci si aspetta che, con 2600 € in ballo, controllino almeno i singoli pezzi prima di montare il tutto. A me piacciono di più questi nuovi dei white (ne ho avuti più di uno). I white erano spessi e mi danno un idea di "vecchio" che non riesco a sopprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a primo "pelo" cambio subito senza neanche disimballarlo (appena visto il difetto ovviamente)

pensandoci bene, tutta la trafila e il fatto che rimarresti senza macchina per un pò (indispensabile per lavorare)

allora ti dico anche io di tenerlo,

vedo che hai già fatto e un pò la situazione è migliorata...

il difetto mi sembra sia solo "strutturale" e neanche molto evidente, quindi personalmente andrei di "stiker Mela" appiccicato sopra...

giusto per : "occhio non vede... cuore non duole" :angioletto:

MacBook Pro 15" Retina - Thunderbolt Display 27" - iPhone 4S 16gb Black - iPhone 2G (USA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a primo "pelo" cambio subito senza neanche disimballarlo (appena visto il difetto ovviamente)

pensandoci bene, tutta la trafila e il fatto che rimarresti senza macchina per un pò (indispensabile per lavorare)

allora ti dico anche io di tenerlo,

vedo che hai già fatto e un pò la situazione è migliorata...

il difetto mi sembra sia solo "strutturale" e neanche molto evidente, quindi personalmente andrei di "stiker Mela" appiccicato sopra...

giusto per : "occhio non vede... cuore non duole" :angioletto:

Lo sticker è ancora peggio :asd:

Piuttosto appoggiaci sopra l'iphone eheh.

Carina la cosa dei 70€, insomma, meglio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ricontattati facendo presente la cosa dicendo che non avevo intezione di sostituirlo ma solo di segnalare la cosa e mi hanno caricato 70 euro sulla carta.

Beh, direi che ora puoi portarlo indietro... :diavoletto:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi potresti dire la tua configurazione.

Vorrei anche prendere questo gioiello, ma voglio prima avere un pò di feedback, specialmente sul monitor e sui problemi della scorsa edizione.

Vorrei farci un pò di grafica 3D, manipolazione di immagine, modellazione 3D e ogni tanto qualche buon game! :)

Ciao e complimenti per la bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in un punto troppo in vista...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Assolutamente SI. Lo noterai per sempre....e per sempre, prima di usarlo.....guarderai quell' angolo.

Dopo un po' non ci farai più caso. Non ha nessuna importanza ai fini funzionali.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...