Vai al contenuto

aumento ram


Messaggi raccomandati

Ho un macbook white unibody 7.1 con 2 gb di ram DDR3 1067, fino a quanto posso aumentare? Ho fatto un anali con crucialmacscanner e dice fino a 4gb, ma è proprio così oppure posso portarla anche a 8gb( avevo letto da qualche parte che si può)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se vai sul sito di buydifferent troverai il tool che ti dice esattamente quale ram puoi montare, quanta massimo ne supporta e sopratutto se hai ancora dubbi puoi parlare con loro direttamente e ti consiglieranno la miglior soluzione.

Io l'ho usato qualche giorno fa e dopo la domanda sono passate un paio d'ore per ricevere la risposta con allegati link e spiegazione nel dettaglio di tutto.

Ho acquistato direttamente da loro e a pranzo del giorno dopo ho ricevuto tutto a casa con TNT con un'aggiunta irrisoria di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho scaricato il programma e dice che il massimo sono 8gb di ram, però crucial mac scanner mi dice che il massimo sn 4, così coem il sito dell'apple store: a chi dare retta?

Poi volevo sapere: sul sito dell'apple store dice che la ram per il mio macbook unibody deve essere di 1066 Mhz( così come ma crucial scanner), ma quella montata è di 1067, nn cambia nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la quantità non ti so dire per quanto riguarda la frequenza ddr3 1067 non esiste sono 1066, 1333, 1600, 1866, 2133; cmq cosa importate se sono più di un banco montala sempre della stessa frequenza quindi se vuoi utilizzare il tuo banco di ram da 2 gb e ne vuoi aggiungere altri 2 prendili da 1066 se invece prendi due banchi nuovi prendili di qual'unque frequenza tanto il mac la blocca a 1066 (nel tuo caso, nel mio la blocca 1333), cmq come detto da lathan senti quelli di buydifferent uno store serio e spedizioni veloci io ordinato il 31 arrivata il 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...