Vai al contenuto

Non lo trovate insopportabile che non ci si possa "sregistrare" da alcuni siti?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Si,lo so,sregistrare non esiste =),comunque ho deciso di chiudere un account mail e quindi ho dovuto far migrare molte iscrizioni di sitiweb sul nuovo indirizzo...ho colto l'occasione per fare un po di pulizia e servizi e siti a cui non dedico più attenzioni...in alcuni mi sono cancellato senza problemi,altri ho googlato un po ma poi ci sono riuscito,ma alcuni proprio non si può...non che io lasci loro chissà che informazioni ma cosa cavolo gli costa mettere l'opzione di cancellazione...Yahoo answer si riserva di conservare le mie domande idiote,videogiochi e attualità,mi pare per almeno 3 anni...ma cosa se ne fanno?!?!?ma tra tutti la mia esperienza peggiore è garmin,non c'è la benchè minima traccia di potersi cancellare;stesso discorso:non ha senso che mi tengano,uso la concorrenza adesso...mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tempo fà ho fatto una pulizia simile e ho avuto difficoltà a cancellarmi da alcuni siti, la soluzione ultima se non c'è un servizio automatico atto alla cancellazione è quella di contattare gli amministratori e chiedere la cancellazione, alcuni siti, sopratutto forum si riservano la possibilità di conservare i soli dati di accesso nel caso in cui vengano richiesti dalle autorità ma si impegnano a tenerli segreti e a non cederli a soggetti terzi.

Purtroppo è il prezzo che si deve pagare per avere una vita virtuale sul web :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tempo fà ho fatto una pulizia simile e ho avuto difficoltà a cancellarmi da alcuni siti, la soluzione ultima se non c'è un servizio automatico atto alla cancellazione è quella di contattare gli amministratori e chiedere la cancellazione, alcuni siti, sopratutto forum si riservano la possibilità di conservare i soli dati di accesso nel caso in cui vengano richiesti dalle autorità ma si impegnano a tenerli segreti e a non cederli a soggetti terzi.

Purtroppo è il prezzo che si deve pagare per avere una vita virtuale sul web :ciao:

Ehi si!! mi sa che ha proprio ragione
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...