Vai al contenuto

Problema sincronizzazione itunes con ipod touch


VPhillV

Messaggi raccomandati

Ho itunes 11 vuoto (senza alcuna libreria) e voglio metterci tutta la libreria del mio ipod touch (2g). In teoria dovrebbe apparire la finestra che mi chiede di inizializzare e sincronizzare (o qualcosa del genere) che dovrebbe permettermi di aggiungere la mia libreria dell'ipod con itunes. Questa finestra non mi appare....Come faccio?

Per ora sono riuscito a mettere su itunes solo le app acquistate facendo "trasferisci acquisti", ma la musica, le foto e i video? Come risolvo il problema? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi trasferire la tua musica dall'iPod ad iTunes a meno che non sia stata comprata sull'iTunes Store (roba da pazzi!). Per portarcela devi scaricarti questo programma e seguire le istruzioni: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-trasferire-musica-da-iphone-a-pc-27833.html

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè roba da pazzi? e' stato così da sempre.

Metti le cose dentro ma non le puoi levare, ufficialmente.

Poi se cerchi trovi il modo per fare tutto. Ma itunes non ti permette di importare brani dall'ipod.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè roba da pazzi? e' stato così da sempre.

Metti le cose dentro ma non le puoi levare, ufficialmente.

Poi se cerchi trovi il modo per fare tutto. Ma itunes non ti permette di importare brani dall'ipod.

Anche se è così da sempre è ugualmente da pazzi visto che con ogni altro mp3 lo puoi fare!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...