Vai al contenuto

Come si comporta Fusion Drive con Time machine


Messaggi raccomandati

scusa e come si deve comportare? il backup non lo fai sul fusion drive ma su un drive esterno.... non capisco

Ho letto su qualche sito che fusion drive non è compatibile al 100% con time machine e che possono insorgere problemi. Per questo l'ho chiesto

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto modo di provarlo...finora il FusionDrive (insieme all'espansione RAM) è la cosa migliore che potessi fare per il mio "vecchio" macbook pro del 2009 :ok: ora è una scheggia!!

Appena posso faccio una prova di backup e posto i risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora avuto modo di provarlo...finora il FusionDrive (insieme all'espansione RAM) è la cosa migliore che potessi fare per il mio "vecchio" macbook pro del 2009 :ok: ora è una scheggia!!

Appena posso faccio una prova di backup e posto i risultati...

Aspettiamo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non ho ancora avuto modo di provarlo...finora il FusionDrive (insieme all'espansione RAM) è la cosa migliore che potessi fare per il mio "vecchio" macbook pro del 2009 :ok: ora è una scheggia!!

Appena posso faccio una prova di backup e posto i risultati...

:zzzzz:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...