insert-coin Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao a tutti, Per la mia rete domestica wireless utilizzo Alice ed il seguente router/modem NETGEAR http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wirelessrouters/simplesharing/DGN1000.aspx# In sostanza ho riscontrato i seguenti problemi di connessione, in occasione dell'utilizzo dei miei iMac, iPhone 5 e iPad mini: 1. talvolta le macchine non si collegano o il segnale risulta debole (malgrado, magari, l'iPad mini sia a pochi cm di distanza dal modem); 2. spesso la connessione è lenta (ho riscontrato in particolare difficoltà a far dialogare alcune applicazione, in primis facebook per iPad); 3. capita che la connessione vada "in palla": appare infatti un a finesta sullo schermo di iMac dove viene segnalato che iPhone o iPad stanno tentando di collegarsi. Secondo voi a cosa possono essere dovuti questi problemi? Forse ad alcuni settaggi del router/Modem? Preciso che sulla scatola d'acquisto del medesimo è assicurata la piena compatibilità con i prodotti Apple. Grazie degli aiuti! iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.