Vai al contenuto

Windows 8 fa bloccare il macbookpro


ringhio990

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Purtroppo ho la necessità di installare Windows sul mio macbook pro 13", a causa di programmi dell'università che girano solo su Windows. Per fortuna la mia facoltà ha fatto qualche tempo fa un accordo con windows e abbiamo tutti i programmi scaricabili gratuitamente dal sito stesso di Microsoft. Allora ho scaricato Windows 8. Ho seguito la guida per partizionare l'hdd con bootcamp e sembrava che tutto fosse andato liscio. Mentre stavo installando Google Chrome però il mio mac si era spento (non ricordo il motivo) e poi non riuscivo più ad installare nessun programma. Allora ho deciso di re-installare il sistema operativo, per la seconda volta. Anche questa volta sembrava fosse andato tutto bene, specialmente perché mi faceva installare tutti i programmi. Solo che, mentre stavo smanettando un po', il pc mi si blocca. Pensavo fosse un problema momentaneo, quindi lo riavvio e ricomincio. Ma dopo un'altra mezz'oretta mi si blocca di nuovo. Ovviamente con il mac OS X mountain lion non si blocca mai...ma quella è apple...un'altra storia!!

Qualcuno ha idee su come risolvere? Vi ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...