Vai al contenuto

Help Help: ipod touch 5g!?


VPhillV

Messaggi raccomandati

Mi hanno regalato il nuovo ipod touch. Io ne avevo gia uno (2g), ovviamente con app e musica ecc, sia sul dispositivo che su itunes. Quando sono andato a sincronizzare per la prima volta il nuovo ipod, tutta la libreria si è trasferita regolarmente, ma ora sia itunes sia l'ipod non mi fanno vedere più gli aggiornamenti delle app, (dicendo che sono tutte aggiornate) e in particolare sull'ipod non posso visualizzare gli acquisti. Spesso mi crasha l'app store quando cerco di vedere aggiornamenti e acquisti effettuati (sull'ipod). Concludo dicendo che, ovviamente, gli aggiornamenti da fare ci sono, dato che avevo un ipod touch 2g. Aiutoooooo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non funziona la sezione Acquistate dell'App Store non è una novità, non ha quasi mai funzionato su iOS (iPhone e iPad, ripristinati più volte da zero non è mai cambiato nulla). Per gli aggiornamenti delle app... può darsi che le applicazioni che avevi siano comunque aggiornate, prova a confrontare le versioni nella libreria con quelle dell'iTunes Store. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...