Vai al contenuto

[RISOLTO] Suoneria iPhone non aggiunta all'elenco delle suonerie


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Ho creato la versione AAC di una canzone. L'ho passata sulla scrivania del Mac e modificato il formato da m4a ad m4r.

Faccio un doppio click ma non viene aggiunta all'elenco delle suonerie nel Mac. Perchè? Cosa può essere visto e considerato che la suoneria in questione dura 21 secondi?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @@imaccu ma in pratica ho risolto in questo modo. Con Windows la spostavo nella scrivania ma ora, anche rinominandola dalla scrivania, il file effettivo non si modifica.

Sono dunque andato a cliccare con il destro nella "suoneria" ed ho messo Mostra in Finder. Da qui, in effetti, ho visto che non era stata rinominata in m4r e perciò ho provveduto.

In seguito, senza chiudere il finder, sono tornato su iTunes e cancellato la versione AAC senza però eliminare anche il documento ma mantenendolo.

Una volta tornato sul finder, con un doppio click, ho potuto vedere la suoneria aggiungersi all'elenco.

Detto questo, "problema risolto".

Spero questa discussione possa tornare utile per qualcuno.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...