Vai al contenuto

Tasto che si sgancia e trackpad sganciato


Xero88

Messaggi raccomandati

Salve, sono piuttosto nuovo del forum (sebbene leggo i post già da diverso tempo). Purtroppo il mio macbook pro 13 pollici early 2011 ha un piccolo difetto. Il tasto 4 (e relativo simbolo del dollaro) se premuto dal lato destro si sgancia dai gancini posti sotto al tasto. Qualcuno mi sa indicare dove e se è possibile acquistare solo il tasto 4 nero?

Oltre a quello purtroppo mi si è crepata la placca in plastica del trackpad (che comunque continua a funzionare magnificamente) si riesce a trovare solo la placca senza dover cambiare tutto il pezzo?

Grazie a chiunque risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a sganciare il tasto puoi vedere se é rotto un fermo sotto lo stesso o i perni della tastiera..per il primo non so se lo vendono ma poco male xchè é solo il tasto, se invece sono i perni sotto la tastiera li é più difficile..sinceramente non so dirti dove acquistare il singolo tasto e se lo vendano..hai provato una ricerca su internet??il trackpad non é in plastica ma in vetro e devi sostituirlo tutto,é un'unico pezzo...hai le dita un po pesanti o sbaglio??mi sembrano tutti e due danni da pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho staccato il tasto ma non sembra esserci nulla di rotto, si stacca pigiando il tasto più volte verso il lato sinistro del tasto e se lo riattacco alla fine rimane normale come se non avesse problemi...per il trackpad in realtà mi si è crepato perché mi stava per cadere il portatile è sono riuscito a prenderlo solo dal trackpad =_=

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...