Vai al contenuto

apertura programmi lenta al primo avvio ...


Messaggi raccomandati

Chrome , iPhoto , iTUnes , addirittura preferenze di Sistema , non importa quello che apro , ma al primo avvio ci mette anche 10 secondi ( per le preferenze di sistema mi sembrano tantini no ? ) ...poi, se chiudo e riapro , al secondo riavvio vanno come fulmini .

A cosa si deve questo comportamento e come eventualmente migliorarlo ?

Buon Natale a tutti :-)

MacBookPro 2011 , 2GHz Intel Core i7 , 8 Gb RAM 1333 Mhz DDR3 , OSX Mountain Lion 10.8.4 , Hard DIsk 500 Gb SAMSUNG HM500JI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' quello il discorso scusa , se tu hai un Ferrari che va piu' piano di una Punto allora usi la Punto ?

Volevo solo confrontarmi e capire se poteva essere un problema di software o hardware .

MacBookPro 2011 , 2GHz Intel Core i7 , 8 Gb RAM 1333 Mhz DDR3 , OSX Mountain Lion 10.8.4 , Hard DIsk 500 Gb SAMSUNG HM500JI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Albylizhard73, anch'io ho riscontrato il tuo 'problema' se così possiamo definirlo.. A me succede anche con exposè o con l'apertura della cartella applicazioni (che ho in basso a destra nel dock) e con i widget (nel senso che alla prima apertura sono un po' scattosi), credo che sia dovuto proprio all'architettura dei sistemi Apple in quanto lo stesso 'problema' l'ho notato anche su iPad e su un' iPhone 5 di un amico..

Tutto normale comunque, credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrome , iPhoto , iTUnes , addirittura preferenze di Sistema , non importa quello che apro , ma al primo avvio ci mette anche 10 secondi ( per le preferenze di sistema mi sembrano tantini no ? ) ...poi, se chiudo e riapro , al secondo riavvio vanno come fulmini .

A cosa si deve questo comportamento e come eventualmente migliorarlo ?

Buon Natale a tutti :-)

quando spegni il mac per caso stacchi l'alimentazione?

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...