EleLovesMac Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Salve a tutti, problema con l'iPhone di mio padre: aprendo l'iTunes Store (Musica) non è possibile acquistare canzoni. I prezzi sono in grigino chiaro e non è possibile "premerli" per far comparire Acquista. Se si toccano non succede nulla insomma. App Store (sempre su iPhone) funziona benissimo invece, abbiamo provato a comprare un App e l'ha scaricata tranquillamente. Idem iTunes Store su Mac, funziona per l'acquisto sia di Musica che di App, quindi il problema è solo su iPhone. Ho controllato tutte le impostazioni: l'account iTunes è corretto e la sua password anche, nelle restrizioni gli acquisti sono consentiti, nelle impostazioni di iTunes è tutto ok. E la carta ricaricabile che mio padre usa per gli acquisti online è carica e scade nel 2014. Qualche idea? Grazie mille in anticipo.  iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015] MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.