Vai al contenuto

Sincronizzazione Iphone da vecchio a nuovo Mac


RobyPellic82

Messaggi raccomandati

Ho un nuovo Mac Book Pro sul quale devo sincronizzare l'iphone che avevo precedentemente sincronizzato sul vecchio Mac Book.

Facendo la sincronizzazione tramite Itunes e non avendo i dati della precedente sincronizzazione (sono sul vecchio Mac) rischio di perdere quello che ho su Iphone.

Come posso risolvere questo problema? Ho anche copiato i file di backup di Itunes del vecchio Mac sul nuovo.

Quello che mi interessa è trasferire tutte le App, i contatti, i calendari e le mail da Iphone a Mac.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche parlato con un operatore Apple. mi ha fatto fare un backup su itunes (così da avere la certezza di non perdere dati), ma mi ha detto che se sincronizzo l'iphone e, ad esempio, voglio sincronizzare i contatti, non avendo nessun contatto su Mac c'è il rischio che mi vengano cancellati quelli su iphone. e questo è ciò che non voglio.

come risolvo questa cosa?

per quanto riguarda icloud, ho fatto una sincronizzazione (e qui i contatti ci sono). ma non posso portarli in nessun modo su Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge qualcosa...

perché non puoi portare i contatti di icloud sul mac? se hai settato correttamente la configurazione ad icloud dovrebbero essere già sincronizzati con la rubrica sul tuo mac.

Ora ho importato i contatti correttamente grazie alla sincronizzazione con iCloud. Mi rimangono un paio di dubbi. Il primo riguarda le mail, in quanto vorrei importare le mail che ho sull'iPhone (non sono più sul serve mail aziendale in quanto ho dovuto scaricarle!) su Mail del Mac. Se sincronizzo, perdo le mail che ho sull'iPhone...come risolvo questa cosa? E per ultimo...c'è modo di recuperare i calendari che non avevo sincronizzato per intero (ma soltanto alcuni) su iCloud?

Grazie ancora per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...