Vai al contenuto

Quale antivirus per OS X Mountain Lion?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

cos'è google? :diavoletto:

http://lmgtfy.com/?q=google

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così rende meglio l'idea :diavoletto: va bene, basta off topic ora :angioletto:

Ah ah grande!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

negli anni novanta si diceva un computer (badate bene computer non win gnu-linux o mac ma computer) sicuro è un computer spento, basti pensare al warez su irc, ove i bot sono appoggiati su shell unix e linux bucate quindi un antivirus un firewall non sono certo cose da evitare a priori vero che nel monto mac, linux e unix è raro trovarne, però se uno vuole montare antivirus io certamente non glie lo sconsiglio.

sia per win che per mac che per linux consiglio nod32 per windows aggiungerei il firewall non quello di default, meglio ancora se hw e in questo caso anche per gli altri sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di installare per davvero un anti virus ma non saprei quale e se scaricarlo da mac apple store o da un sito esterno. Oppure potrei comprarlo in CD-Rom...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di installare per davvero un anti virus ma non saprei quale e se scaricarlo da mac apple store o da un sito esterno. Oppure potrei comprarlo in CD-Rom...

cf149b52_double_facepalm.jpeg

:ghghgh: :ghghgh:

Ma non ti stai facendo troppi problemi??? Goditi sto mac e amen, no? ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe. Voglio la certezza più totale di non prendere virus :prrrr:

..ricominciamo? Ti prego non mettere alcuni antivirus sul mac...se prendi un virus mi fai un colpo di telefono e passo a casa tua a sistemarlo...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ricominciamo? Ti prego non mettere alcuni antivirus sul mac...se prendi un virus mi fai un colpo di telefono e passo a casa tua a sistemarlo...

Va bene ok ti voglio ascoltare ma leggi anche il messaggio che ho postato sul topic precedente, quello dell'IP tanto per intenderci

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ok ti voglio ascoltare ma leggi anche il messaggio che ho postato sul topic precedente, quello dell'IP tanto per intenderci

link?

PS: ok visto

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...