Vai al contenuto

Finalmente è entrato un Mac in famiglia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Finalmente ho preso il mio primo Macintosh un bellissimo PowerBook 15" SD :cheesygreen: :D

Purtroppo per ora non posso utilizzarlo in internet visto che il modem ADSL non è ancora arrivato :D pur di utilizzarlo sto tornando col 56k... :)

Una domanda ma è normale che si riscaldi tantissimo????Da non poterlo tenere sulle gambe talmente è caldo??? :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nenna, benvenuta nel club! :D:):D

I PB normalmente dissipano sul case, anche il mio 15" scalda parecchio, pur essendo un 867MHz. Cmq riesco a tenerlo sulle gambe, soprattutto se non lo sto usando intensivamente...non so se invece quelli nuovi scaldano molto di più.

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale che riscaldi parecchio... riscalda un po... ma non tanto, io avevo fino a 1 mese fa il tuo stesso modello 15" SD 1,67Ghz 128Mb 100Gb... e non riscaldava affatto, un mio amico ha il 15" 1,5Ghz e non riscalda affatto... io attualmente ho un 15" 1,33 ghz... e non riscalda affatto!!!

Il 12" 867... riscalda quanto un forno a microonde il 15 agosto sulla spiaggia!!! Ne ho avuti 2... e ti assicuro che quelli si che riscaldano!!!

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il problema di tutti i PB! Scaldano tantissimo perchè usano il case come dissipatore!!!

Ho però notato che lavora benissimo anche dopo tanto che è a 62/63 gradi!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che scaldi ma solo in particolari condizioni, vedi sessioni prolungate con uso della CPU al 80-100%

Cmq per sicurezza (e comodità) scaricati:

MenuMeters - 1.2

> http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/17713

Ti permette di monitorare varie cose (traffico rete, memoria, hdd) e l'uso della CPU. Usa quest'ultima funzione per controllare ogni tanto che la CPU non sia al 100% senza motivo apparente; ci potrebbe essere qualche applicazione/processo "fastidiosa".

Temperature Monitor - 2.5

> http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/19994

Ti permette di controllare la temperature dalla CPU, del dissco fisso, della abtteria...

Cmq un po di calore è normale...sai come viene bene in inverno :)

P.S. cmq hai comprato un gioiello ineguagliabile, trattalo bene e goditelo :D

P.P.S. sarà una mia impressione ma con Tiger a me sembra che scaldi meno il pb...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...