Vai al contenuto

Notifica di lettura Mail


Danielito

Messaggi raccomandati

Argomento trito e ritrito me ne rendo conto ma non ho ancora trovato una soluzione che mi vada bene.

Sono all'ultima versione di OS X ovvero la 10.8.2.

Su internet ho trovato diversi metodi per attivare questa benedetta notifica di lettura delle mail inviate ma tutti la attivano indistintamente per tutte le mail in uscita. questa cosa non mi serve.

Quindi se qualcuno conosce un sistema per inviare questa notifica selettivamente alcune mail mi faccia sapere.

Non ho voglia di installare Thunderbird!

Grazie :fiorellino:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento trito e ritrito me ne rendo conto ma non ho ancora trovato una soluzione che mi vada bene.

Sono all'ultima versione di OS X ovvero la 10.8.2.

Su internet ho trovato diversi metodi per attivare questa benedetta notifica di lettura delle mail inviate ma tutti la attivano indistintamente per tutte le mail in uscita. questa cosa non mi serve.

Quindi se qualcuno conosce un sistema per inviare questa notifica selettivamente alcune mail mi faccia sapere.

Non ho voglia di installare Thunderbird!

Grazie :fiorellino:

non esiste ! se ti serve devi usare un'altra applicazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando ho acquistato (circa 9€) Postbox, e giuro di averlo fatto a fatica perchè mi trovavo bene con mail e non volevo abbandonarlo, devo dire di aver scoperto un mondo!

Post box è fantastic, ha potenzialità 100 volte superiori!

Ovviamente la possibilità di avere le notifiche di ricevimento o di lettura, ma tantissime altre opzioni!

http://www.postbox-inc.com

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...