Vai al contenuto

Eliminare il Torna dietro di SAFARI


ridoxxx

Messaggi raccomandati

probabilmente è una funzione figa, ma a me crea una marea di problemi, dato che uso il browser SAFARI e Chrome per il mio sito ecommerce, mi trovo spessissimo mentre inserisco dati, a trovarmi n automatico il TORNA INDIETRO, chiaramente senza aver salvato i dati della pagina, e perdo tutto.

Credo dipenda da una combinazione del mouse, ma mi fa incazzare perchè non so come disabilitarlo.

aviene sia con safari che con Chrome, qualcuno sa come posso eliminare sto fastidio tedioso?

grazie

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quando con il multitouch vai da destra a sinistra con 2 dita?

Puoi disattivarlo nelle impostazioni di sistema

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si tratta di quello, io di solito con le due dita mi sposto tra le varie schermate, o scorro destra sinistra, il problema è legato ai browser safari e chrome che mi da il BACK.

lo stess non avviene con FF ma purtroppo ho un problema di compatibilità con il beckend del mio shop.

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato non è il multitouch come lo scorrere tra le schermate, ma il semplice spostamento di UN DITO sul mouse lo sposto a sinistra mi da in dietro nella cronologia a destra Avanti nella cronologia

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMl Trovato soluzione, mi hai fatto venire in mente di controllare tra le impostazioni di sistema.

morale era lo spostamento tra pagine con un dito attivato. una volta disattivato tutto è perfetto.

Grazie e scusa la domanda ma ieri per una cazzata ho perso un sacco di lavoro.

Buona giornata

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla :ok:

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...