Vai al contenuto

Cufiette ipod e garanzia [Risolto]


Messaggi raccomandati

Le cuffiette dell'ipod mi funzionano male, si sente meglio dalla destra ke dalla sinistra. Sono passato nel negozio apple dve ho preso lo shuffle e mi hanno detto ke devo kiamare il num apple (199.120.800). Allora io mi kiedo, esiste una garanzia di due anni, e io per qualsiasi cosa devo rivolgermi solo al negoziante, quindi kiamo io la apple ho torno incazzato nel negozio apple e me le faccio kambiare???

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

purtroppo l'assistenza sugli ipod la fa' diretta apple, ti registri sul sito, apri una chimama hardware per le cuffi e in 24 ore hai le nuove a casa, il negoziante non puo' nulla

Basta ke io mi registri sul sito e loro mi mandano quelle nuove? se è cosi semplice e nn mi costa nulla lo faccio. se devo kiamarli, allora li kiamera il negoziante, cn quello ke costa quella kiamata.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la rikiesta online, molto facile la compilazione de campi. ora attendo una mail nella quale mi diranno ke si fa.

Una domanda: ad un certo punto kiedono ke tipo do utente sono (education, consumer, azienda), io sono studente ed ho diritto allo sconto educational, pero avendo preso l'ipod come un normale cliente ho messo consumer. fatto bene? indifferente?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto adesso di aver cannato la data di acquisto, ho messo 12 invece ke 19, cosa faccio? kiamo la apple o lascio tt cosi?

edit: ho lasciato cosi, e per ora nessun problema.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...