Vai al contenuto

Fotomagico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cominciando ad usare questo software e devo dire che per quello che devo fare lo trovo semplice e rapido

nella creazione dei contenuti.

Ho solo un dubbio..

Stò esportando una presentazione in HD720p mi da come tempo di attesa 5 ore...

Ma è normale??? :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, dipende anche da quante foto, quanti effetti, che effetti ecc... Tutto può essere tanto o poco e non ci dici neanche le caratteristiche del tuo Mac che, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere anche un G3 del '98...

Qualche info in più non guasta mai.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo macbook pro display retina i7 e 8gb di ram.

Beh le foto sono tantine.. 950 :DD

Effetti random ma niente audio.

a parte che non specifichi il formato ma anche fossero in jpeg.....e che cavolo!

per fare una presentazione con tutte stè foto in hd, sono anche poche 5 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora so cosa far fare domenica al mio mac :diavoletto:

Io direi che è meglio farglielo fare di notte :ok:

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>Fotomagico e' lentissimo. Ho appena creato 9 min di filmato e il rendering e' gia di tre ore. Me ne resta ancora 1 e 20.</p>

<p>Piu'di quattro ore e poi se devi fare una modifica ti suicidi. </p>

<p>Programma molto scadente, ma ormai l'ho usato. Come consiglia Assfidanken meglio keynote.</p>

<div id="myEventWatcherDiv" style="display:none;"> </div>

Mi si e' impazzita nuovamente la tastiera........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho impressione di si .

Comunque a questo punto mi dispiace che abbiate avuto questo problema ed io che credevo fosse una buona alternativa a Proshow di Windows (CHe a questo punto rimane il migliore sulla piazza ) .

In compenso mi temporeggio un po dall'acquisto col finanziamento di un macbook pro

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Da utente iMac mi scoccia un pò a dirlo.......... ma devo dire che Proshow Producer è assolutamente spettacolare!

Ho avuto modo di utilizzarlo per un paio di "lavoretti" e ho potuto constatare che è veramente fatto bene, permette il controllo totale su ogni minimo dettaglio del lavoro con un'infinità di regolazioni.......non parliamo poi dei vari pacchetti di templates ed altro..........

Unica sfiga è che lo fanno solo per Winzoz oppure si può usare direttamente online tramite un abbonamento.......ma dico farlo anche per Mac no??? :mad: Gli fa proprio schifo??? :mad:

Peccato, ma non è detto che in futuro non arrivi...... :zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non arriverà mai perche sono da anni che li prego per farlo o chiedo il perchè ,ma loro negano Mac.

Mi sa che la Apple non vuole passargli le mazzette perchè di solito le softwarehouse non hanno problemi a compilare un'applicazione per Mac o Linux .

In ogni caso Fotomagico , quando qualche mese fa avevo chiesto , l'avevo visto sul sito ufficiale e non mi era apparso tanto male ,anzi di effetti ne ha molti come proshow (ANche se questo costa di piu e ne contiene di piu ) .

Io comunque chiederei al supporto il perche dlela lentezza di rendering perchè puo darsi ci sia un problema di configurazione o un bug da qualche parte.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
 

Confermo che fotomagico fa dei rendering lunghissimi. Nell'ordine di ore. 

Dipende dall hardware e a che formato devi fare, secondo me .

O almeno con pro show di windows vai dai 10-15 minuti circa del video da dvd a 40 minuti per un fullhd in alta qualità. (Parlo di un video da 6-9 minuti)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...