Vai al contenuto

dubbio su disinstallazione apps.


Steelrulez

Messaggi raccomandati

E per la serie la domanda più stupida del giorno eccomi di nuovo qua. :DD

Il dubbio è: quando disinstallo un' app acquistata sull'appstore cliccando sulla X che appare, vengono disinstallati tutti i files o rimane un pò di spazzatura come quando si cestina un programma?

Penso che la risposta sia la prima ipotesi ma ho appunto questo futile dubbio.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma con la X non disintalli.

Comunque, la spazzatura rimane.

Grazie per la risposta @@mke

Mi riferisco alle apps scaricate dall'appstore su Mac che quando le fai "tremolare"(come su iPad, iPhone etc.)appaiono con anche una X in un cerchietto. Hai presente?

Cliccandoci sopra le disinstalli ma il mio dubbio era se dopo restasse o meno qualche file o se venissero perfettamente disinstallate.

Nessuno lo sa?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta @@mke

Mi riferisco alle apps scaricate dall'appstore su Mac che quando le fai "tremolare"(come su iPad, iPhone etc.)appaiono con anche una X in un cerchietto. Hai presente?

Cliccandoci sopra le disinstalli ma il mio dubbio era se dopo restasse o meno qualche file o se venissero perfettamente disinstallate.

Nessuno lo sa?

da launchpad, una volta che tremolano e clicchi sulla x le disinstalli. puoi fare la stessa identica cosa andando su Finder - Applicazione e poi eliminarle (le trascini nel cestino oppure la selezione e poi premi CMD e Backspace contemporaneamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...