kconick Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 salve a tutti, probabilmente sono un po' "off topic" ma nn sapevo dove altro scrivere; come da titolo ho dei problemi con il mio account apple: dice che il metodo di pagamento da me scelto non e' valido. Il bello e' che pochi giorni fa' ho acquistato mountain lion con le stesse credenziali, stessa carta e stesso tutto e andava benissimo. sapreste indicarmi un numero verde da chiamare? o una qualche soluzione... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 A me succede quando finisco i soldi della poste pay Sicuro che ci sia credito nella carta ? Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLeC Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Stanno cambiando un po' di cose sui metodi di pagamento, non vengono più accettate postepay e ricaricabili di un certo tipo. Alternative valide e provate: carta di credito illimitata (quella normale insomma) oppure le carte regalo iTunes (da 15,00 euro in su) Purtroppo stanno mano a mano aggiornando tutti gli account. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.