Vai al contenuto

Calvario iTunes 11


steno12

Messaggi raccomandati

curioso non aver trovato una discussione simile...

evidentemente son stato più tonno di tanti altri che stanno giustamente aspettando che i problemi di gioventù vengano risolti.

ecco cosa succede sul mio computer [mbpro late 2011, 10.8.2]

smart playlist: riesco a crearle o modificarle, peccato che per vederle funzionare devo riavviare itunes.

aggiungere file mp3 da finder: grande confusione. manca un avviso che itunes stia effettivamente copiando i file. dalla ricerca i nuovi file non compaiono, benché i file siano correttamente taggati. ma se da un altro album dello stesso artista clicco "rivela in finder", l'album appena importato compare insieme a quelli che c'erano già. e l'album compare anche nelle smart playlist [ne ho una che si occupa di mostrarmi gli album completi di cover, un'altra che mi mostra i brani aggiunti nell'ultimo mese]. se li trascino sulla colonna delle playlist, se ne crea una nuova con autore e titolo dell'album.. curiosamente però né in elenco brani o album o artisti compaiono.

consigli?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...