Vai al contenuto

iPod nano 2G, problema schermo (righe nere)


MaccNiko

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho un problema con un iPod nano 2g pink 4GB, acquistato intorno al 2006/2007. Lo schermo presenta le "classiche righe fastidiose nere" (si vede che lo schermo sta andando, penso io...).

Ora, sul sito Apple non mi pare ci sia una pratica di sostituzione, il problema non è risolvibile con un ripristino, né da iTunes né dal terminale, san Google non mi aiuta stamattina e nemmeno il tasto 'cerca'. Quindi eccomi qui a stressarvi :confused:

Passiamo alle domande...

Si può sostituire il "mini vetro"? Mi spiacerebbe buttare via un iPod che fa ancora il suo sporco lavoro... Senza considerare che è un regalo (ma questa è un'altra storia)...

Cosa posso fare?

Grazie,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti... nessuno mi può aiutare? :oops:

Vi ringrazio in anticipo,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego al tentativo di salvare Messerre Ipod - o dato che è pink, Miss Ipod? :confused: - !

:)

Personalmente credo tu debba portarlo da mamma Apple che ti indirizzerà verso un più moderno aggeggino, ma non è bello abbandonare i propri cari :mazzodifiori:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego al tentativo di salvare Messerre Ipod - o dato che è pink, Miss Ipod? :confused: - !

:)

Personalmente credo tu debba portarlo da mamma Apple che ti indirizzerà verso un più moderno aggeggino, ma non è bello abbandonare i propri cari :mazzodifiori:

Infatti, non vorrei abbandonarlo :D (l'iPod in questione è di mia sorella - il mio 2G grigio da 2 giga non ha problemi - ma visto che i soldi non crescono sugli alberi, non vorrei buttare un iPod funzionante :) )

Grazie... :D

Saluti,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui puoi trovare una guida per smontarlo: http://www.ifixit.co...n+Display/421/1

Grazie, ma penso non mi avventurerò in quest'impresa :ghghgh:

Chiederò quindi al vicino APR, sperando di non dover ricorrere al ben più lontano Apple Store...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Guarda non hai provato a chiamare Apple e a spiegare il problema? Chissà che non ti facciano una riparazione anche se è fuori garanzia!

No non ancora... volevo prima qualche parere dal forum :gira:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...