Vai al contenuto

Imessage e poste mobile


belu

Messaggi raccomandati

Ciao avrei bisogno di un informazione riguardo ad i message su iphone...

premesso che arrivo da una brutta esperienza con vodafone in quanto avendo attivato imessage per prova mi sono stati addebitati 5€ di colpo

ora col tempo ho cambiato operatore passando a poste mobile e mi chiedevo se il servizio era a pagamento oppure no!

come piano tariffario ho la zeropensieri medium 500minuti 500sms 1gb al mese

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ma perchè proprio PosteMobile?

Oltretutto PosteMobile si appoggia sempre a Vodafone IT .......

Molto meglio la 3, adesso è il suo momento, ha tariffe dati molto vantaggiose ed oltretutto ti danno anche il telefono.

(Dipende poi anche dalla tua zona, ma ormai prende ovunque sono passati gli hanno grigi! :) )

Ho letto che forse c'è addirittura un incompatibilità tra iPhone e PosteMobile...in parecchi non riescono ad attivare il servizio.

Cmq il costo dell'attivazione è legato al tuo operatore.

Tutti i messaggi inviati invece vanno a consumare il traffico dati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè viste tutte le compagnie telefoniche era quella con l'offerta migliore per le mie esigenze!

non ho assolutamente bisogno del servizio posso farne a meno, era una curiosità sapere se era attivabile senza rischi o no!

comunque mi hai risposto, visto che utilizza il traffico dati, ed avendocelo limitato a 1gb, non rischio un altra volta.

:ciao:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho poste mobile e ho sempre avuto iMessage senza problemi e senza costi aggiuntivi, l'unica cosa di PM è che non ti lascia fare l'hotspot

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'offerta 1giga new che ti da 1 gb di traffico al mese, quando lo finisci non puoi piu nagivare fino al rinnovo.

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che alla vodafone facciano molto i furbetti con la questione di internet su telefono, nel senso che differenziano il tipo di traffico su internet e per certe cose ti fanno pagare l'extra: io volevo attivare un'offerta all-inclusive con la portabilità, ma andando a leggere le specifiche del contratto salta fuori che i trasferimenti dati con programmi Peer2Peer o filesharing vengono considerati extra e non la scalano dal traffico disponibile secondo il piano tariffario. E' probabile che anche su iMessage facciano i fetenti. Cmq io ho postemobile con imessage attivato. Nessuna fatturazione extra, fatto salvo la prima volta che abiliti iMessage, li scalano qualcosa, ma penso sia con tutti i gestori questo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio difendere Vodafogne ;) ma ti assicuro, per esperienza diretta, che attivando iMessage l'unico addebito che avrai e' quello dei 30 centesimi dell'SMS che viene inviato in Gran Bretagna per l'attivazione, e questo avverra' ad ogni attivazione purtroppo... I 5 euro ti saranno stati addebitati perche' hai attivato l'hotspot ed in questo caso la Vodafogne addebita 5 euro giornalieri

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh guarda non so è passato del tempo, fatto sta che non ho fatto altro che attivare imessage, non ricordo assolutamente di aver attivato l'hotspot anche perchè non so neanche cos'è...quindi bhà non so...

comunque ormai le cose sono cambiate e va bene così, imessage per il momento non è un servizio indispensabile era solo curiosità e se non ho costi aggiuntivi potrei attivarlo...

grazie

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...