Vai al contenuto

Qualcuno ha acquistato il nuovo Mac mini?


Messaggi raccomandati

una buona macchina. Dipende da cosa devi farci. :)

Personalmente non mi piace l'idea di non avere il dvd su un fisso, per quanto mini, ma non è una novità sul mac mini :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato e mi arriva settimana prox, dopo essermi documentato a sufficienza ho preferito questo al nuovo iMac nonostante le pessime prestazioni grafiche (che tanto a me interessano poco), soprattutto per la sua versatilità ed espandibilità. ho preso il modello col core i7 da 2,6, prendendo a parte un ssd e ram aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato e mi arriva settimana prox, dopo essermi documentato a sufficienza ho preferito questo al nuovo iMac nonostante le pessime prestazioni grafiche (che tanto a me interessano poco), soprattutto per la sua versatilità ed espandibilità. ho preso il modello col core i7 da 2,6, prendendo a parte un ssd e ram aggiuntiva.

Quindi creerai un fusion drive aftermarket?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...