Vai al contenuto

aumentare ram


lollino90

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi una cosa

Io ho un macbook white unibody del 2009 volevo sapere se era possibile mettere due ram da 4 gb in questo mac...perchè dal sito apple leggo che al massimo si puo mettere 2+2 invece su alcuni siti invece dicono che è possibile mettere 4+4

e poi se mi potete consigliare qualche sito dove acquistarle

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi una cosa

Io ho un macbook white unibody del 2009 volevo sapere se era possibile mettere due ram da 4 gb in questo mac...perchè dal sito apple leggo che al massimo si puo mettere 2+2 invece su alcuni siti invece dicono che è possibile mettere 4+4

e poi se mi potete consigliare qualche sito dove acquistarle

grazie mille

Crucial.com/eu

scarica il System Scanner e avvialo

vedi quanta Ram puoi mettere ed anche le proposte commerciali

il sito è affidabilissimo ed i prezzi ottimi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa avviare l applicazione perchè non è sviluppata da apple, come faccio a togliere questa opzione?

Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy > Consenti applicazioni scaricate da:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa avviare l applicazione perchè non è sviluppata da apple, come faccio a togliere questa opzione?

Avvia l'applicazione tenendo premuto il tasto ALT.......e ti chiederà di confermare l'avvio di una applicazione non sviluppata da Apple......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...