Vai al contenuto

Consiglio regalo di Natale


LukeML

Messaggi raccomandati

Vorrei regalare ad un'amica per natale un dock-speaker-radio di qualità medio alta.

Io ho il JBL Radial (non il micro, quello grosso da 249€) da qualche anno ed è una favola. Facile da usare, potente e di buona qualità, bello da vedere. Anche lei ne è rimasta colpita, infatti da li è venuta l'idea per il regalo di Natale!

Ovviamente non posso regalarle un oggetto da 249€, pensavo di stare sui 100€ circa.

Qualche consiglio???

La qualità sonora deve essere medio-alta

Non è necessario che sia trasportabile/a batteria

Lei ascolta tanto la radio, quindi radio inclusa

Che sia sobrio e bello da vedere

Personalmente ho visto questi:

119€

517LozUMrzL._SL500_.jpg

100€ senza radio però :(

31K3HZsCpYL._SL500_AA300_.jpg

94€

41lAyG9X8uL._SL500_AA300_.jpg

consigli? Qualcuno ce li ha e sa dirmi come suonano?

Altri?

Grazie a tutti!!!

Dimenticavo, lei ha iPhone 3GS (e pensava di passare al 4S) e iPad 2, se riuscisse ad usarlo con entrambi sarebbe bello

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato un mesetto fa perchè ne volevo acquistare uno e ho deciso per questo:

http://www.amazon.it...ils_o01_s00_i00

X200iP_L.jpg

Se scendi nella fascia sotto i 100€ ti mancherà sempre qualcosa.

Inanzitutto perchè quel dock sony?

Compatibilità con

- ipod

- iphone

- ipad

Ha ben 40watt, potenza e musica con buon sound (sconsiglio di usare il megabass perchè non mi piace come qualità sonora)

Ha i bluetooth, io se voglio scrivere un messaggio posso farlo ascoltando musica anche se non è attaccato al dock (la noia di alzarsi, staccarlo dal dock, rimetterlo, ecc)

Note:

è fisso e pesa 1,5kg, non è adatto al trasporto

Per il resto te lo consiglio, facile da usare, dotato di telecomando e buona potenza e suono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di fare un salto su Amazon.it....hanno creato una sezione per i regali davvero interessante e variegata (come già evidenziato nel post qui sopra). Ci trovi praticamente qualsiasi cosa....e che dire, credo troverai quello che cerchi per ogni tipo di regalo.

Idee e suggerimenti per i tuoi regali di natale

Buone spese!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato un mesetto fa perchè ne volevo acquistare uno e ho deciso per questo:

http://www.amazon.it...ils_o01_s00_i00

X200iP_L.jpg

Se scendi nella fascia sotto i 100€ ti mancherà sempre qualcosa.

Inanzitutto perchè quel dock sony?

Compatibilità con

- ipod

- iphone

- ipad

Ha ben 40watt, potenza e musica con buon sound (sconsiglio di usare il megabass perchè non mi piace come qualità sonora)

Ha i bluetooth, io se voglio scrivere un messaggio posso farlo ascoltando musica anche se non è attaccato al dock (la noia di alzarsi, staccarlo dal dock, rimetterlo, ecc)

Note:

è fisso e pesa 1,5kg, non è adatto al trasporto

Per il resto te lo consiglio, facile da usare, dotato di telecomando e buona potenza e suono.

Ottimo!!!! Non ha la radio però vero??

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...