Vai al contenuto

Objective C vs. iPhoneDeveloper ...and who's the winner?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Per inizio dell'anno nuovo volevo partecipare ad un corso di base di programmazione iOs ed ho visto che due delle principali "accademie" itineranti italiane in materia passeranno per la mia Bologna in quel periodo: iPhonedeveler ed Objective C.

I prezzi finali (approfittando di un po' di sconti) sarebbero a favore di iPhonedeveloper a 100€ in meno ma objective c offre un corso di un giorno in più, lo starter kit (ti creano la GUI per una app e ti fanno un po' di pubblicità) e ti danno la possibilità di partecipare gratuitamente al corso una seconda volta (cose utili ma non radicali).

Qualcuno ha seguito uno di questi corsi? Come vi siete trovati?

Considerando che la mia preparazione si ferma alle basi minime del C, che corso mi consigliereste?

Grazie! :ciao:

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Alla fine sono andato con Objective-C!

Con iPhoneDeveloper avevo fatto il corso introduttivo di un giorno un annetto fa e non mi aveva fatto impazzire, usano un approccio decisamente troppo teorico e, soprattutto, l'assistenza post-corso si era dimostrata nulla quindi tra un corso così così ed uno ignoto mi sono buttato sull'ignoto!

 

Il corso Objective-C si è dimostrata una ottima scelta, magari un po' carente dal punto di vista ingegneristico (infondo in 4 giorni non si può fare molto) ma decisamente utile dalla parte pratica; mi ha permesso, dopo il corso, di avere un'App pronta per lo store nel giro di due settimane (partendo da zero) e continuo a ricevere un'ottima assistenza post-corso, estremamente soddisfatto!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...