Vai al contenuto

Voice ip e telefono fisso


Messaggi raccomandati

Ho cercato qualcosa nel database del forum, ma nulla che esaudiva la mia curiosità, quindi vi chiedo:

qualcuno di voi sa di (o usa) un servizio di voice ip a pagamento (con relativa connessione adls) che permette di NON utilizzare il computer ma un normale telefono che però si appoggia su rete internet (e non telefonica) ?

il tutto, sapete se si può fare senza avere l'abbonamento a telecom?

Prezzi?

.. ma esiste? mi è parso di capire di si... ditemi che non sto impazzendo.. :?

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo uso ma esiste e lo trovi su Parla.it.

Il servizio mi sembra molto interessante e la struttura buona oltre l'azienda, sarebbe il caso di provarlo per vedere come ci si trova e se è il caso abbandonare anche il numero telecom e quindi utilizzare un unico operatore. Molto interessante.

Anche Tiscali diceva che voleva inserire un VoiceIp di questo genere ma non ho trovare informazioni soddisfacenti.

Buona lettura :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by estragon

Ho cercato qualcosa nel database del forum, ma nulla che esaudiva la mia curiosità, quindi vi chiedo:

qualcuno di voi sa di (o usa) un servizio di voice ip a pagamento (con relativa connessione adls) che permette di NON utilizzare il computer ma un normale telefono che però si appoggia su rete internet (e non telefonica) ?

il tutto, sapete se si può fare senza avere l'abbonamento a telecom?

Prezzi?

.. ma esiste? mi è parso di capire di si... ditemi che non sto impazzendo.. :?

so per certo che la telecom stà lanciando una cosa del genere....ti verra fornito un doppio modem wi-fi e potrai andare su internet e parlare al tel (chiamte urb e inetrurn) con un costo fisso mensile abbordabile!

per ora ci sono dei tel che venderanno...ma tra poco saranno abilitati gli Aladino!

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo che abiliteranno i nuovi DECT , la telecom ci mette sempre un po' di più pero poi ci arriva, probabilmente per verificare bene i servizi dati.

Comunque se lo istalli dicci poi come funziona e se funziona bene. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...