Vai al contenuto

iPad si , iPad no...


deeseert

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , premetto che ho fatto un ottimo uso del tasto Cerca anche sul forum, ma la mia indecisione resta alta.

Vorrei comprare un ipad ma non vorrei pensare: "cavolo ho sbagliato qualche acquisto!"

Possiedo un MacBook Pro 15", lo uso come fisso attaccato ad uno schermo full HD a casa e quando viaggio lo stacco e me lo porto dietro. Per i piccoli spostamenti utilizzo un iPhone 4S, lo trovo molto utile per ascoltare musica, Skype, fb, ecc.

Il mbp pesa e l'iPhone è piccolo per certe cose, per questo vorrei comprare l'ipad. Ma anche perché è bello xD. Ciò che mi preoccupa è fare un acquisto e pregiudicare gli altri due. Mi spiego: non vorrei acquistare l'ipad e lasciare l'iPhone in tasca, usarlo solo per le chiamate (sarebbe inutile) oppure non accendere più il mbp ( o per meglio dire, accenderlo pochissimo). Anche questo sarebbe inutile.

Mi farebbe molto piacere ricevere dei vostri commenti, consigli al riguardo. Sto per acquistare un ipad retina solo wi fi (per la connessione internet utilizzerò la rete dell'iPhone) di 32gb e sn molto indeciso.

P.S. Sono uno studente di giurisprudenza, 24 anni, si studia molto e quindi gli spostamenti sono brevi (spesso casa-università), non viaggio moltissimo, ma di tanto in tanto vado dalla mia ragazza a Londra e mi godo all'estero le vacanze estive.

Vi ringrazio molto per l'attenzione e moltissimo per le risposte che mi giungeranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...