Vai al contenuto

CHE WEBCAM MI CONSIGLIATE?


Messaggi raccomandati

http://webcam-osx.sourceforge.net/cameras/index.php

questo è un elenco delle web cam compatibili con OSX, anche se io in realtà voglio iSight. B)

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

te la regalo io, però devi lasciarci davanti la tipa dell'avatar in carne e ossa (e tette) :D  :ok:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Concordo in pieno!!!! :P

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ubik

Se per caso si possiede una telecamera digitale, la soluzione più economica è quella di collegarla via FW quando vi serve la webcam. Offre una qualità incredibile a zero spese.

per adesso è la soluzione che ho addottato io!!

Va benissimo!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven+--><div class='quotetop'>QUOTE(zeroeleven)</div>
<!--QuoteBegin-ubik

Se per caso si possiede una telecamera digitale, la soluzione più economica è quella di collegarla via FW quando vi serve la webcam. Offre una qualità incredibile a zero spese.

per adesso è la soluzione che ho addottato io!!

Va benissimo![/b]

infatti anchio , canon mv400i :D solo che mi sembra di "consumarla" prendero al piu presto una isight

Link al commento
Condividi su altri siti

ho collegato la mia JVC alla porta fireware...in effetti in iChat "qualcosa si muove" ma se vado in preferenze video mi apare tutto nero....non vedo l'immagine...però la riconsoce in quanto cattura l'audio dal microfono della videocamera....

il modello è JVC GR-DVL355

cosa posso fare per risolvere il problema???

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo installare qualche software aggiuntivo per far vedere la videocamera digitale ad iChatAV????

P.S. molto carina iSweet

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina iSweet!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by danielegenova

Ho usato come web cam la mia videocamera e va tutto ok (con yahoo messenger). Il problema è che dopo 5 minuti circa si spegne. Non trovo nessun settaggio nella videocamera. Avete qualche dritta (ho una sharp dv). :wink:

Ciao,

prova a togliere batteria e cassetta e collegala all'alimentatore.

Facci sapere...

Tanti saluti,

Lupin 3°

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupin 3°+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lupin 3°)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Ho usato come web cam la mia videocamera e va tutto ok (con yahoo messenger). Il problema è che dopo 5 minuti circa si spegne. Non trovo nessun settaggio nella videocamera. Avete qualche dritta (ho una sharp dv). :wink:

Ciao,

prova a togliere batteria e cassetta e collegala all'alimentatore.

Facci sapere...

Tanti saluti,

Lupin 3°[/b]

Non ci ho fatto caso se c'era la dv dentro... Questa sera provo e ti faccio sapere. Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupin 3°+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lupin 3°)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

Ho usato come web cam la mia videocamera e va tutto ok (con yahoo messenger). Il problema è che dopo 5 minuti circa si spegne. Non trovo nessun settaggio nella videocamera. Avete qualche dritta (ho una sharp dv). :wink:

Ciao,

prova a togliere batteria e cassetta e collegala all'alimentatore.

Facci sapere...

Tanti saluti,

Lupin 3°[/b]

Grazie moltissimo!! Era come dicevi tu! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...