Vai al contenuto

passare a 10.5 Leopard


salismac

Messaggi raccomandati

Salve, ho un power pc g5 con installato Tiger..vorrei passare a Leopard, ma non lo trovo da nessuna parte..nè sul sito apple, nè in negozio, nè scaricabile in altri siti (solo su ebay di seconda mano a 80 euro... *_* ). qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un power pc g5 con installato Tiger..vorrei passare a Leopard, ma non lo trovo da nessuna parte..nè sul sito apple, nè in negozio, nè scaricabile in altri siti (solo su ebay di seconda mano a 80 euro... *_* ). qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo? grazie :)

non ci sono altre alternative oltre a quelle che già hai visto. è un sistema operativo già fuori dal commercio oramai da diversi anni

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: considerando che la apple fa' un passo in avanti e due indietro ... ad occhio e croce tra un paio di anni rifanno leopard chiamandolo "thefantasticnewleopard" perfettamente compatibile con i vecchi PPC :ghghgh:

:diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...