Vai al contenuto

Bolle sullo schermo Mbair13"


Messaggi raccomandati

Se riesci posta una foto.

La cosa non è per niente normale..ricorri all'assistenza.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuramente coperto!

Ti sostituiranno il display e tutto tornerà a posto.. :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il backup è meglio farlo in ogni caso..non so se te lo cambino direttamente o meno...boh!

Generalmente fanno tutto nel giro di una settimana, lo invii tramite corriere o vai di persona in un Apple Store/Centro di assistenza autorizzato?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il backup è meglio farlo in ogni caso..non so se te lo cambino direttamente o meno...boh!

Generalmente fanno tutto nel giro di una settimana, lo invii tramite corriere o vai di persona in un Apple Store/Centro di assistenza autorizzato?

:ciao:

Lo porto di persona a un centro di assistenza autorizzato apple... E' vicino casa

Hai provato a pulire x bene lo schermo con un panno

No, ho paura di rovinarlo ancora di più, mi consigli di provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se non provi a pulirlo...magari è banalmente sporco (che sò si sà che parlando micro-gocce di sputo arrivano anche a notevole distanza, x dirne una) panno morbido, se vuoi fare il pignolo vendono panni in microfibra appositi, ora non sò se il display del tuo air è vetro o meno, cmq inumidisci il panno, umido a malapena se hai uno spray tipo vetril una spruzzatina sul panno e passi delicatamente sullo schermo e sulle macchie, magari solo su una e vedi se viene via, se non usi vetril o simila usa acqua demineralizata (niente depositi, è una esagerazione ma meglio esagerare).

Se la macchia persiste potrai dire di aver provato a pulire, metti che vai li e lo puliscono loro...che figura si fà? :angioletto::ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...