Vai al contenuto

iPhone 5 e Wind


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma cercando non ho trovato nulla in proposito. Oggi ho trovato finalmente un esemplare di iphone 5 nero da 32. Domani dovrei andare a prenderlo. Solo che ho un dubbio. Il negoziante mi ha detto che quello che vendono loro non funziona su rete wind. Domani chiederò meglio in negozio ovviamente. Ma vorrei chiedervi se è una cosa normale, questo non funzionamento con wind. Grazie mille.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ovviamente chiedo meglio... comunque il negozio è un premium reseller, quindi la provenienza dovrebbe essere sempre la apple no?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti credo sia per quello... Oggi chiedo meglio perchè ho parlato solo per tel e mi ha detto che quello che hanno loro non funziona con wind. Poi per tel non mi andava di stare li a parlare.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusate il ritardo. Sono stato nel negozio in questione. Dopo aver detto al genius che ci eravamo sentiti per l'iphone 5 mi dice che forse erano terminati. Va in magazzino, torna chiede al responsabile a bassa voce, ma io l'ho sentito, se dovesse prendere quelli di destra o di sinistra. Insomma va a prenderlo torna con un iphone 5 in una confezione anonima bianca. Solo la mela sopra. Nessun accessorio dentro. Chiedo spiegazioni e mi dice che li prendono direttamente dall'Olanda e quindi non funzionano con rete wind. Mi avrebbe dato gli accessori a parte, ma non la confezione originale. Ovviamente pur non avendo wind ho detto che era il mio gestore e me ne sono andato.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusate il ritardo. Sono stato nel negozio in questione. Dopo aver detto al genius che ci eravamo sentiti per l'iphone 5 mi dice che forse erano terminati. Va in magazzino, torna chiede al responsabile a bassa voce, ma io l'ho sentito, se dovesse prendere quelli di destra o di sinistra. Insomma va a prenderlo torna con un iphone 5 in una confezione anonima bianca. Solo la mela sopra. Nessun accessorio dentro. Chiedo spiegazioni e mi dice che li prendono direttamente dall'Olanda e quindi non funzionano con rete wind. Mi avrebbe dato gli accessori a parte, ma non la confezione originale. Ovviamente pur non avendo wind ho detto che era il mio gestore e me ne sono andato.

Hai fatto bene a non acquistarlo, perchè ti conviene a questo punto, se proprio hai fretta e non hai un Apple Store vicino, prenderlo direttamente su Apple Store Online. Questi signori per me dovrebbero ricevere una visita poco spiacevole da parte della GdF.

A parte che essendo Europei non dovrebbero dare nessun tipo di problema, per quanto ne so io. Magari il riferimento è sempre e solo al LTE che potrebbe non funzionare in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho preso per tutto l'insieme di cose. Mancanza della confezione originale per esempio... a me quella scatola pareva più una scatola da ricondizionato... comunque stasera o al massimo domani mattina faccio l'ordine sull'apple store... cosa che ho sempre fatto per tutte le cose Apple che ho in casa...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...