Vai al contenuto

Bootcamp 3.0.4 e SnonwLeopard


yurop

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo diverso tempo, mi sono deciso a installare win xp sul mio macbook bianco unibody.

Avvio bootcamp versione 3.0.4 e mi chiede di scaricare i driver di windows, ma mi dice che non sono disponibili.(1problema). Purtroppo Il DVD non me lo ritrovo più perchè traslocando chissà dove è andato a finire...

Nonostante tutto decido di andare avanti e magari i driver li cercherò in un secondo momento (magari con programmi tipo everest)

Vado avanti faccio la partizione e mi dice che non va a buon fine perchè alcuni file non possono essere spostati e devo fare tipo il backup e poi la formattazione e il ripristino dei dati? (una cosa del genere)

Cosa è successo?

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi Aggiorno sulla situazione.

Non riuscendo a fare l'installazione di windows con bootcamp, ho deciso di formattare tutto.

Il problema è che non ci riesco.

Siccome ho traslocato e non trovo più i DVD di ripristino, mi sono fatto prestare da un amico il DVD Retail di SnowLeopard da un amico, così se funziona me lo compro pure io. Ma niente. Non riesco a formattare l'hd in nessun modo.

Ho provato a riavviare il Mac premendo il tasto alt oppure C, ma il DVD non viene riconosciuto all'avvio.

Se clicco su Install DVD da OSX mi dice "L'applicazione installazione mac os x non può essere utilizzata da questo volume"

Ho provato a creare il DMG e metterlo su una pennetta, ma:

1° utility disco mi da' un errore e dice che non può allocare memoria.

2° provo a riavviare con la pennetta e non la riconosce (nonostante abbia verificato che il sistema operativo è stato copiato)

Ho provato a inizializzare il disco, verificarlo, riparare i permessi, di tutto ma il mio macbook non vuole saperne.

Mi potete aiutare?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato disco di snowleopard e adesso funziona tutto.

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...