Vai al contenuto

Modem WiFi


MAC1991

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

è pericoloso mettere il modem WiFi nella stessa stanza in cui si dorme?

così dicono ! oggi comunque anche respirare è dannoso :ghghgh:

potresti pensare di disattivare il Wifi quando dormi

io sono circa 11anni che lavoro a stretto contatto con il Router Wifi a 50cm dal computer, 12/15 ore al giorno, alla notte no però :ghghgh: . sono ancora qui a raccontarlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

haahahh hai ragione...purtroppo però la notte si naviga più velocemente e quindi lo lascio sempre acceso. Al massimo posso toglierlo dalla stanza dove dormo e metterlo in salotto.

dipende con cosa tu lo usi, se la notte lo usi prevalentemente con l'iMac, disattiva il Wifi e collega il Mac via ethernet, altrimenti per sicurezza spostalo in salotto, visto che ne hai la possibilità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comporta una riduzione della potenza del segnale. Si regola (di norma) entrando nel router sui settaggi wireless.

a quale riduzione ti riferisci ? mai visto nulla su nessuno dei router che ho avuto, che diminuisse la potenza del Wifi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Transmit power, spero di non aver sbagliato, mia moglie mi mollerebbe per sempre dopo questo errore.

non credo proprio tu abbia sbagliato nulla, solo che è la prima volta che vedo un'opzione del genere su un Modem, per quello te l'ho chiesto :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...