Vai al contenuto

Una piccola osservazione


Messaggi raccomandati

La apple ha tolto il lettore cd anche sui fissi per, probabilmente, puntare su pennette e HD esterni...

Allora perchè sull'air, sul pro non lo so, le prese usb sono diametralmente opposte? Gli HD hanno bisogno di due prese... Secondo me è una baggianata...

io ho tre HD esterni, uno alimentato da 3,5" e due da 2,5" autoalimentati e tutti hanno una solo spina USB

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

La apple ha tolto il lettore cd anche sui fissi per, probabilmente, puntare su pennette e HD esterni...

Allora perchè sull'air, sul pro non lo so, le prese usb sono diametralmente opposte? Gli HD hanno bisogno di due prese... Secondo me è una baggianata...

Non mi risulta che gli hdd abbiano bisogno di 2 USB. Forse meglio dire "pochi" hdd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente avevano bisogno di due prese se l'usb era 1.0, altrimenti con la 2.0 e la 3.0 è sufficiente un cavetto per portare la corrente e i dati.

Con due porte vicine capitava che mettendo una penna cicciona non si potesse più inserire nulla..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un LG con 2 prese..

Anche io, significa che se lo attacchi ad un computer con USB 1 devi attaccarli tutte e due. I computer che vendono adesso sono tutti con USB 3 (quasi tutti...)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i box usb economici a volte hanno bisogno di più corrente di quanta una sola presa USB sia in grado di erogare.

Io ho tre HD esterni autoalimentati: il Samsung e il WesternDigital hanno un semplice cavo USB "dritto", quello "economico" ha un cavetto che da un lato ha due spinotti USB.

solo in alcuni particolari casi mi è toccato di collegarli entrambi, newlla maggior parte dei casi basta lo spinotto principale e quello ausiliario lo lascio staccato.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...