Vai al contenuto

Consiglio per stampante laser colori uso ufficio?


AndyB72

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Devo urgentemente acquistare una stampante laser a colori, uso ufficio perchè la mia ha esalato l'ultimo respiro.

Caratteristiche che mi servono:

- funzione di stampa, scanner e copia

- laser a colori

- possibilmente tempo di attesa per prima copia più basso possibile

- compatta, da scrivania

- meglio se wireless o eventualmente con solo cavo di rete

- stampo prevalentemente carta intestata e etichette, ma qualche volta capita di dover stampare foto che non mi servono di alta qualità.

Finora avevo una Brother, con la quale mi sono trovato bene e male, non entusiasta diciamo. Non mi dispiacciono le HP, ma ne ho solo una molto vecchia laser monocromatica che funziona molto bene.

Budget indicativo intorno ai 300-350 max.

Qualche consiglio specifico su marca e modello ?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

riprendo questa discussione per non aprirne un' altra mi trovo anchio a dover prendere un multifunzione laser wifi, sono indeciso tra samsung 3305 brother dcp-9020 o oki MC332dn... recensioni non trovo nulla.... l' oki sembrerebbe non avere chip per cui è più facile non aver problemi con toner compatibili...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Devo urgentemente acquistare una stampante laser a colori, uso ufficio perchè la mia ha esalato l'ultimo respiro.

Caratteristiche che mi servono:

- funzione di stampa, scanner e copia

- laser a colori

- possibilmente tempo di attesa per prima copia più basso possibile

- compatta, da scrivania

- meglio se wireless o eventualmente con solo cavo di rete

- stampo prevalentemente carta intestata e etichette, ma qualche volta capita di dover stampare foto che non mi servono di alta qualità.

Finora avevo una Brother, con la quale mi sono trovato bene e male, non entusiasta diciamo. Non mi dispiacciono le HP, ma ne ho solo una molto vecchia laser monocromatica che funziona molto bene.

Budget indicativo intorno ai 300-350 max.

Qualche consiglio specifico su marca e modello ?

Grazie !

Poi la marca va a gusti , importante prima che compri la stampante che chiami il produttore per essere sicuro che sia supportata dal sistema operativo installato sul computer o rischi di trovarti una stampante che non funziona! 

 

Scegli una che ti puo'andare bene come caratteristiche e poi chiama . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...