AndyB72 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Buongiorno a tutti. Devo urgentemente acquistare una stampante laser a colori, uso ufficio perchè la mia ha esalato l'ultimo respiro. Caratteristiche che mi servono: - funzione di stampa, scanner e copia - laser a colori - possibilmente tempo di attesa per prima copia più basso possibile - compatta, da scrivania - meglio se wireless o eventualmente con solo cavo di rete - stampo prevalentemente carta intestata e etichette, ma qualche volta capita di dover stampare foto che non mi servono di alta qualità . Finora avevo una Brother, con la quale mi sono trovato bene e male, non entusiasta diciamo. Non mi dispiacciono le HP, ma ne ho solo una molto vecchia laser monocromatica che funziona molto bene. Budget indicativo intorno ai 300-350 max. Qualche consiglio specifico su marca e modello ? Grazie ! I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Questa per il momento la più accreditata per le mie esigenze: http://store.apple.com/it/product/H8341ZM/A/hp-topshot-laserjet-pro-m275-multifunction-airprint-printer?fnode=38 I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragone81 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 riprendo questa discussione per non aprirne un' altra mi trovo anchio a dover prendere un multifunzione laser wifi, sono indeciso tra samsung 3305 brother dcp-9020 o oki MC332dn... recensioni non trovo nulla.... l' oki sembrerebbe non avere chip per cui è più facile non aver problemi con toner compatibili... MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Buongiorno a tutti. Devo urgentemente acquistare una stampante laser a colori, uso ufficio perchè la mia ha esalato l'ultimo respiro. Caratteristiche che mi servono: - funzione di stampa, scanner e copia - laser a colori - possibilmente tempo di attesa per prima copia più basso possibile - compatta, da scrivania - meglio se wireless o eventualmente con solo cavo di rete - stampo prevalentemente carta intestata e etichette, ma qualche volta capita di dover stampare foto che non mi servono di alta qualità . Finora avevo una Brother, con la quale mi sono trovato bene e male, non entusiasta diciamo. Non mi dispiacciono le HP, ma ne ho solo una molto vecchia laser monocromatica che funziona molto bene. Budget indicativo intorno ai 300-350 max. Qualche consiglio specifico su marca e modello ? Grazie ! Poi la marca va a gusti , importante prima che compri la stampante che chiami il produttore per essere sicuro che sia supportata dal sistema operativo installato sul computer o rischi di trovarti una stampante che non funziona! Scegli una che ti puo'andare bene come caratteristiche e poi chiama . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.