Vai al contenuto

file pdf


fefi87

Messaggi raccomandati

salve, scrivo per chiedere come posso fare a trasferire dal pc al tel documenti che ho in formato pdf ??

Tanti modi...

Puoi sincronizzarli da iTunes con la funzione "libri" che trovi nel menu in alto.

Io trovo comodo metterli in DropBox, un'app che uso davvero tantissimo. Ma puoi persino scegliere di mandarti una mail...

:ok:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

duuuunque praticamente mi servirebbe trasferire nel mio tel il file pdf in questione.... ma lo devo aprire senza avere la connessione internet ergo..come faccio???

ho provato a mandarmi il file via mail ma aprendolo non mi si salva ma semplicemente mi si apre (con la connessione senza no) ..quindi??

con il nokia mi trasferivo il file ed era fatta....adesso come faccio???? mi serve ritrovarmelo tipo documento del tel capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

duuuunque praticamente mi servirebbe trasferire nel mio tel il file pdf in questione.... ma lo devo aprire senza avere la connessione internet ergo..come faccio???

ho provato a mandarmi il file via mail ma aprendolo non mi si salva ma semplicemente mi si apre (con la connessione senza no) ..quindi??

con il nokia mi trasferivo il file ed era fatta....adesso come faccio???? mi serve ritrovarmelo tipo documento del tel capito?

Quando te lo mandi via mail basta che, quando lo apri, selezioni "apri in"... iBooks! Qui resterà salvato.

Quado non hai la connessione, come ti ho già detto, basta che lo sincronizzi usando iTunes > libri...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque su i book l ho passato gia... se sono senza connessione mi si apre quindi???

o devo inoltre, come mi hai suggerito, sincronizzare libri da i tunes?

Se l'hai salvato su iBook ti si apre senza connessione...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...