Vai al contenuto

aggiornamento delle applicazioni su ipad, iphone, ecc.


incursore

Messaggi raccomandati

ma sono io che sbaglio qualcosa oppure l'aggionamento delle applicazioni che abbiamo già scaricato sul nostro device tocca farle SOLO tramite il device stesso ?

non si può farle dal mac di casa tramite itunes?? mi sembra che prima de leone non c'era questo problema...o mi sbaglio ?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io che sbaglio qualcosa oppure l'aggionamento delle applicazioni che abbiamo già scaricato sul nostro device tocca farle SOLO tramite il device stesso ?

non si può farle dal mac di casa tramite itunes?? mi sembra che prima de leone non c'era questo problema...o mi sbaglio ?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

Non capisco , io riesco ad aggiornare anche dal Mac con m lion, per essere preciso oggi stavo aggiornando asphalt 7 su iPhone , il wifi è cascato e mi è comparso un messaggio con scritto che non potevo scaricarlo se non in wifi o da iTunes sul computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco , io riesco ad aggiornare anche dal Mac con m lion, per essere preciso oggi stavo aggiornando asphalt 7 su iPhone , il wifi è cascato e mi è comparso un messaggio con scritto che non potevo scaricarlo se non in wifi o da iTunes sul computer

allora sono io che non sono piu' capace.......non riesco a capire in itune come aggiornare le applicazioni mentre sull'iphone me lo segna lui solo che ci mette una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...