Vai al contenuto

PER UOMINI: Vi documentate spesso su pillole anticoncezionali, sintomi, problemi e disturbi delle vostre donne?


Louis_88

Messaggi raccomandati

Amici, una piccola curiosità maschile :D io ormai da 4 anni sono fidanzato con una splendida, ma disinteressata, ragazza. Da sempre mi sono interessato di cercare per conto suo tutto ciò che aveva a che fare con pillola anticoncezionale. Mi sono documentato su quando aveva fastidi o altro inerente cmq il suo corpo.

Insomma ho fatto il suo lavoro e alla fine sono arrivato alla conclusione che ne so più di lei su come funziona il suo copro :D

Trovare le informazioni è stato semplice quando dovevo cercare cose generiche, molto difficile quando ho cercato cose specifiche.

Volevo quindi sapere se ero solo io il complessato che per ogni minima cosa mi tuffavo nei meandri di internet alla ricerca di risposte tranquillizzanti ( quando avevano a che fare con il sesso ) e informative.

su su :D non mi fate essere il solo pazzo complessato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io studio nell'ambito biomedico e per quanto siano avanzati a livello scientifico,le somministrazioni ormonali possono (quindi non producono per forza ma agiscono da fattore di rischio e concause) portare alla comparsa di problemi,tra cui tumori...io perciò che sono fidanzato,come studioso e quasi laureato non approvo e mi schiero contro l'utilizzo di questi mezzi:comodi ma potenzialmente pericolosi...ti consiglio di prendere un'appuntamento con chi potrà darti delucidazioni maggiori,penso che una ginecologa possa andare più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io studio nell'ambito biomedico e per quanto siano avanzati a livello scientifico,le somministrazioni ormonali possono (quindi non producono per forza ma agiscono da fattore di rischio e concause) portare alla comparsa di problemi,tra cui tumori...io perciò che sono fidanzato,come studioso e quasi laureato non approvo e mi schiero contro l'utilizzo di questi mezzi:comodi ma potenzialmente pericolosi...ti consiglio di prendere un'appuntamento con chi potrà darti delucidazioni maggiori,penso che una ginecologa possa andare più che bene

Ti ringrazio per la risposta ma non sono alla ricerca di informazioni su pillole anticoncezionali :) la mia ragazza è seguita da una ginecologa etc etc.

Con questo topic volevo solo vedere quanti altri maschietti si occupassero di ricercare informazioni femminili per conto della propria donna, la quale molte volte per dimenticanza o altro, non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta ma non sono alla ricerca di informazioni su pillole anticoncezionali :) la mia ragazza è seguita da una ginecologa etc etc.

Con questo topic volevo solo vedere quanti altri maschietti si occupassero di ricercare informazioni femminili per conto della propria donna, la quale molte volte per dimenticanza o altro, non fa.

Ah ok...avevo letto velocemente il post =)... be' guarda,secondo me non dovrei mettermi io a cercare questo genere di informazioni come non penso farebbe la mia controparte per problemi di prostata un giorno lontano...io sono del parere che per una cosa così "sessista" bisogna pensarci da soli...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...avevo letto velocemente il post =)... be' guarda,secondo me non dovrei mettermi io a cercare questo genere di informazioni come non penso farebbe la mia controparte per problemi di prostata un giorno lontano...io sono del parere che per una cosa così "sessista" bisogna pensarci da soli...

L'ho sempre pensato pure io :D ma alla fine la mia donna non lo fa mai e quindi tocca sempre a me cercare, però da una parte non mi dispiace. Ho avuto modo di conoscere diversi aspetti legati al mondo femminile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ho fatto il suo lavoro e alla fine sono arrivato alla conclusione che ne so più di lei su come funziona il suo copro :D

Trovare le informazioni è stato semplice quando dovevo cercare cose generiche, molto difficile quando ho cercato cose specifiche.

Volevo quindi sapere se ero solo io il complessato che per ogni minima cosa mi tuffavo nei meandri di internet alla ricerca di risposte tranquillizzanti ( quando avevano a che fare con il sesso ) e informative.

su su :D non mi fate essere il solo pazzo complessato :D

beh personalmente, non amo fare ricerche di quel genere.

piu' che altro mi piace studiare il corpo della donna in altri modi :rolleyes:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

beh personalmente, non amo fare ricerche di quel genere.

piu' che altro mi piace studiare il corpo della donna in altri modi :rolleyes:

ahahahaha :D sicuramente la pratica sul campo è quella che permette un apprendimento più efficace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che molte volte le cose le cerco anche solo per una mia curiosità o per una mia tranquillità interiore ( specie quando si fa sesso ), non sopporto l'idea di chi fa sesso con troppa superficialità e quindi mi documento su eventuali rischi indesiderati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre pensato pure io :D ma alla fine la mia donna non lo fa mai e quindi tocca sempre a me cercare, però da una parte non mi dispiace. Ho avuto modo di conoscere diversi aspetti legati al mondo femminile :)

mi ci tengo volentieri a distanza... :D :D :Dl'universo maschile è ben più semplice :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

My Godness :zzzzz:

Non capisco quali sono i problemi :) ho conosciuto fin troppe persone totalmente ignoranti e finchè ed ho conosciuto altrettante donne totalmente ignare di come si assuma una pillola anticoncezionale con responsabilità e siccome le donne oggigiorno, specie le adolescenti, vivono sulle nuvole, è meglio essere informati anche noi uomini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tengo a precisare che molte volte le cose le cerco anche solo per una mia curiosità o per una mia tranquillità interiore ( specie quando si fa sesso ), non sopporto l'idea di chi fa sesso con troppa superficialità e quindi mi documento su eventuali rischi indesiderati :D

Bisognerebbe farlo un po' tutti, però la rete su questo genere di informazioni non mi piace...preferirei parlarne con un medico :) Solo che mi prende l'imbarazzo e alla fine uso anche io la rete. Al contempo ho molte amiche e mi capita di sentire vari discorsi...

una ad esempio l'ho sentita elogiare molto l'anello anticoncezionale. A suo dire ha meno controindicazioni, non ha picchi di rilascio e le dosi sono inferiori. Io comunque mi informo per me stesso :P

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre pensato pure io :D ma alla fine la mia donna non lo fa mai e quindi tocca sempre a me cercare, però da una parte non mi dispiace. Ho avuto modo di conoscere diversi aspetti legati al mondo femminile :)

bhe ma la pillola mica te la vendono come l'aspirina, quindi quando le fu prescritta dal ginecologo, di certo le ha elencato pregi e difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quali sono i problemi :) ho conosciuto fin troppe persone totalmente ignoranti e finchè ed ho conosciuto altrettante donne totalmente ignare di come si assuma una pillola anticoncezionale con responsabilità e siccome le donne oggigiorno, specie le adolescenti, vivono sulle nuvole, è meglio essere informati anche noi uomini :)

secondo me era ben più ignorante la mia generazione, sessualmente parlando (sono del 76) o la tua, il boom dell'aids o di altre malattie, è merito in gran parte di generazioni ben più spensierate di quelle odierne, quanto meno ora c'è l'idea comune riguardo l'utilizzo di metodi anticoncezionali e per prevenire malattie sessualmente trasmissibili, per il resto, è giusto e bello fare sesso ogni volta che si può, anche con superficialità, a patto di essere coscienziosi, non solo per se stessi, ma anche verso i partner, occasionali o meno.

PS

inoltre che io sappia (ma tu ne sai certamente più di me), la storia dei tumori affligge in special modo le donne che utilizzano la pillola per oltre 8 anni consecutivi, avevo letto di uno studio nuovissimo inglese in merito, con un campione di 40.000 donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...