Vai al contenuto

Dove conviene acquistare un nuovo Mac? (info su garanzia inside)


Messaggi raccomandati

Sono in procinto di acquistare un nuovo Macbook Air ma, visto che lo vorrei con 8GB di ram, lo posso acquistare solo sull'AppleStore Online. Per quanto riguarda la garanzia... mi conviene comprarlo lì? Ho letto che Apple si sta mettendo in regola... anche se continuano a fare discorsi contorni e poco chiari riguardo la garanzia.

Secondo voi dove converrebbe acquistare un nuovo mac ora come ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova su buydifferent. a volte fanno delle buone offerte per quanto riguarda i nuovi computer. io da loro ho preso il mio mac mini potenziato, risparmiando rispetto al sito apple (e conta che io ho il 6% di sconto).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo adesso, grazie per il consiglio. Diciamo che risparmierei qualcosina di più acquistando sull'Applestore online con lo sconto studenti ma se acquistare su Buydifferent mi permette di non avere poi problemi con la garanzia biennale, allora spendo qualcosina di più e via. Ma gli 8gb di dam che richiedo sul Macbook Air non sono montati da Buydifferent vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

sugli air e i retina non c'è nessuna possibilità di personalizzazione. gli compri cosi come sono. al max possono farti un pò di sconto, ma i prezzi che fa apple sono tirati.

se hai lo sconto studenti (che se non erro è l'8%) fatti i tuoi conti.

la garanzia non è diversa se lo acquisti da apple o da un reseller.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora mi sa che lo prendo direttamente sull'applestore online. Dopo il prima anno comunque, se tipo la scheda logica va a puttane, ho qualche possibilità di farmela sostituire gratuitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi acquistare la apple care entro un anno dall'acquisto. tra poco ci sarà il black friday, magari la vendono scontata.

io per il mio mac mini ne ho trovata una su internet (ma devi stare moooolto attento), pagata solo 60 euro. cosi fino al 2015 sto tranquillo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...