Vai al contenuto

Apple tv 1 con crystal hd. crystalubunto o openelec?


Messaggi raccomandati

qualcuno ha esperienze con crystalubunto ed openELEC su apple tv di prima generazione? ne ho presa una usata e sono in attesa della schedina crystal hd per farle leggere i video in full hd però ho trovato queste due soluzioni e volevo sapere se qualcuno le ha gia provate e mi sa consigliare quella migliore. con crystal ubunto da come ho capito posso far bootare il sistema da pendrive per mantenere comunque il software originale sulla atv.

con openelec invece dovrei sostituire il software originale però da come ho capito integra molte piu funzioni con addirittura un torrent downloader.

la terza via sarebbe il programma rilasciato da firecore ma non capisco se integra il supporto alla crystal hd.

da quel che leggo sui siti prevalentemente in lingua inglese (perchè su siti italiani a parte discussioni legate ad altro non ho trovato niente) le prime due soluzioni sono piu fluide e snelliscono l'utilizzo .

qualcuno ha esperienze da condividere?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...